| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Angelo |
Inserito il - 22/11/2006 : 21:38:55 E triste vedere anche quella meravigliosa terra.sotto la minacia della guerra civile,Forze del male concentrano i loro sforzi perchè la violenza si estenda in tutta l'area,una pèreghiera per tutti quei popoli che soffrono,una preghiera perchè lo Spirito Santo Del Unico DIO tocchi il loro cuore e illumini le loro menti.

E regni la Pace e la Giustizia. |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| figlia di sion |
Inserito il - 24/11/2006 : 20:52:28 Dai... troviamo un giorno per pregare tutti insieme...
Avremo un gran forza... ne sono certa... riusciremo a dare un piccolo aiuto all'amore... alla pace |
| Angelo |
Inserito il - 24/11/2006 : 19:00:35 Non posso fare a meno di sottolineare quella tragiche stragi in Irak, dove persone riunite in preghiera verso l'unico DIO,sono state oggetto di morte,per mano umana. Non posso,non possiamo farne a meno di vedere il male che cerca in tutti i modi di creare disordine e morte,e non possiamo che essere tristi per tuto ciò che avviene,per le vittime inocenti che perdono la loro sacra vita. Possiamo solo pregare il buon DIO,perchè illumini,non abbandoni quelle sacre terre nelle mani del male,che vuole ODIO,morte,desolazione: Voi fratelli Musulmani sparsi come noi in tutto il mondo pregate perchè la pace e la fratellanza possa regnare,e non passi il disegno malefico di porre fratello contro fratello. |
| emmes |
Inserito il - 24/11/2006 : 17:34:29

CHE LA PACE REGNI UN TUTTO IL MONDO. |
| Zaky |
Inserito il - 24/11/2006 : 17:04:35 Citazione: Messaggio inserito da figlia di sion
SI !!!!!
Si Si Si.... incontriamoci in questo modo in un giorno fisso: un orario del giorno o della settima o del mese... Il valore della preghiera collettiva ne raddoppia la potenza. Credo sia una bellissima idea. GRANDE CRISTINA!!! Potremmo di volta in volta stabilire la preghiera per una necessità particolare o per qualcuno in particolare. Propongo, perchè tutti abbiano il tempo di esserne al corrente, di unirci in preghiera domani alle ore 19,00 o dite voi, Una preghiera alla Mamma del Cielo e a Suo Figlio perchè ci aiutino a restare uniti in questo viaggio che stiamo facendo tenendoci mano nella mano e tutti accanto ai nostri Angeli...
 |
| figlia di sion |
Inserito il - 23/11/2006 : 23:11:05 SI !!!!! |
| Angelo |
Inserito il - 23/11/2006 : 22:19:06 OK
 |
| Annalisa |
Inserito il - 23/11/2006 : 22:18:09 Citazione: Messaggio inserito da JONCRISANG
LA PACE SIA CON NOI E CON LO SPIRITO SANTO CHE CI AIUTI ,PREGHIAMO IN SIEME PER LA PACE MAGARI UNA AL GIORNO ALL SOLITA ORA E SARA' PIU FORTE 12.30 CI STATE...
Sarebbe una cosa bellissima, sapere di poter pregare tutti insieme ad un'ora stabilita per una causa così importante... Io sono d'accordo, chi si unisce a noi? |
| Gioia |
Inserito il - 23/11/2006 : 22:16:48 Citazione: 12.30 CI STATE...
Io ci stò... |
| JONCRISANG |
Inserito il - 23/11/2006 : 22:14:28 LA PACE SIA CON NOI E CON LO SPIRITO SANTO CHE CI AIUTI ,PREGHIAMO IN SIEME PER LA PACE MAGARI UNA AL GIORNO ALL SOLITA ORA E SARA' PIU FORTE 12.30 CI STATE... |
| Acqua |
Inserito il - 22/11/2006 : 21:46:57 La pace regni fra gli esseri umani...

|