Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Esperienze Paranormali
 L'orologio

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
deoris Inserito il - 30/06/2008 : 10:00:38
Buongiorno a tutti.
Volevo raccontarvi una cosa successa a una mia amica.
é da questa'anno che si è fatta la sua stanza a casa di sua nonna, e ogni notte va a dormire da lei. Nella sua stanza cè un orologio a pendolo, molto antico che ormai non funzionava più da parecchio tempo. Ora è capitato che quest'anno nella sua famiglia gli sono morte tante persone, a causa di malattie, e lei successivamente mi ha detto che ogni volta che moriva qualcuno, aveva sentito un paio di giorni prima l'orologio suonare. Io gli ho consigliato parecchie volte di buttare quell'orologio e lei ogni volta mi rispondeva che non poteva perchè essendo molto antico sua nonna ci teneva molto.
Fino a qualche giorno fa che l'ha sentito suonare di nuovo,allora per lo spavento si è decisa a togleirlo dalla sua stanza.
Quando stamattina mi ha detto che nonostante l'avesse tolto, nella sua stnaza l'aveva sentito battere di nuovo e più forte.ùCosa può essere? Credo che non sia piùlegato a fenomeni normali.
Gli ho consigliato di pregare, adesso spero solo che smetta di sentirlo
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
deoris Inserito il - 30/06/2008 : 13:56:10
Si allegra ho sentito anche io molte storie dove gli orologi si fermano nel momento preciso in cui muore qualcuno o peggiio ancora di quadri ( queste storie sono un pò più vecchiotte) in cui vi è il ritratto della persona che sta trapassando che nel momento preciso in cui quest oavviene loro senza un che qualcuno li tocchi, cadono a terra.
deoris Inserito il - 30/06/2008 : 13:47:48
Veramente non credo che sia lei.
Ho pensato un altra cosa. Ma forse è solo un' ipotesi perchè non ho nessuna prova al riguardo.
Qualche anno fa di fronte la casa della mia amica un uomo si è suicidato buttandosi dalla terrazza. Potrebbe essere che da quel giorno l'orologio o comunque quello che è vsto che suona anche se l'ha tolto, avverta prima che muore qualcuno della sua famiglia o comunque qualcuno a lei vicino.
é solo un ipotesi, forse un pò fantasiosa visto che non so se sia realmente così...
allegra Inserito il - 30/06/2008 : 11:37:36
Ciao Deoris, spesso capita una manifestazione del paranormale attraverso gli orologi, ad esempio a mia cognata quando morì suo fratello di 27 anni, accadde che nell'ora in cui avvenne il trapasso, alle 18,oo,sia gli orologi che avevano sul polso lei i genitori e le sorelle, sia gli orologi che avevano in casa, preciso a quell'ora si fermarono tutti.
WGuenon Inserito il - 30/06/2008 : 11:20:37
Ci troviamo in presenza di un chiaro esempio di precognizione.
Tutti noi siamo potenzialmente in grado di avvertire gli eventi "prima" che accadano, in virtù del collegamento che esiste tra tutte le cose che appartengono al Tutto (Universo Olistico) e della effettiva simultaneità di tutti gli eventi (Eterno Presente), la cui realtà è mascherata dalla nostra percezione illusoria del flusso temporale.
Il fatto che soltanto alcuni abbiano coscienza di ciò, per via di esperienze del tipo descritto, si spiega con la particolare sensibilità del singolo, che "aiuta" a superare le barriere psichiche erette, dalla società moderna, nei confronti delle conoscenze e delle facoltà di ordine superiore.
Ciò premesso, questo tipo di esperienze può avere un effetto assolutamente destabilizzante nei confronti di chi le sperimenta, anche perché, generalmente, riguardano la vita di persone a loro care.
Il consiglio dato è assolutamente valido: l'unico vero aiuto può venire dalla preghiera, a cui invito tutti ad associarsi.

Un abbraccio

Citazione:
Messaggio inserito da deoris

Buongiorno a tutti.
Volevo raccontarvi una cosa successa a una mia amica.
é da questa'anno che si è fatta la sua stanza a casa di sua nonna, e ogni notte va a dormire da lei. Nella sua stanza cè un orologio a pendolo, molto antico che ormai non funzionava più da parecchio tempo. Ora è capitato che quest'anno nella sua famiglia gli sono morte tante persone, a causa di malattie, e lei successivamente mi ha detto che ogni volta che moriva qualcuno, aveva sentito un paio di giorni prima l'orologio suonare. Io gli ho consigliato parecchie volte di buttare quell'orologio e lei ogni volta mi rispondeva che non poteva perchè essendo molto antico sua nonna ci teneva molto.
Fino a qualche giorno fa che l'ha sentito suonare di nuovo,allora per lo spavento si è decisa a togleirlo dalla sua stanza.
Quando stamattina mi ha detto che nonostante l'avesse tolto, nella sua stnaza l'aveva sentito battere di nuovo e più forte.ùCosa può essere? Credo che non sia piùlegato a fenomeni normali.
Gli ho consigliato di pregare, adesso spero solo che smetta di sentirlo

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina