| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| aurora72 |
Inserito il - 11/12/2007 : 22:16:04 Ciao a tutti, mi è capitato di sentire improvvisamente l'odore forte di incenso puro... ero in camera mia e non ho in casa l'incenso e nemmeno l'ho usato... è gia' capitato a qualcuno di voi?che vuol dire? è stato per pochi secondi... Grazie in anticipo...siete sempre cosi' gentili...
 |
| 8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Luce Divina |
Inserito il - 24/01/2008 : 14:55:35 Dolci stelle, anche a me una sola volta ho sentito un' intenso profumo di rose per pochi istanti, proprio quando in un tardo pomeriggio stavo scrivendo in questo forum. Poi all' improvviso è svanito.... Il profumo di rose a quale Arcangelo appartiene ?
Un abbraccio celeste...Ste |
| opale |
Inserito il - 23/01/2008 : 13:08:50 Ciao anche a mè capita molte volte e con profumi vari,a volte incenso a volte fiori e profumi gradevoli (che credo siano sempre fiori),nota che li sento anche sul lavoro,dove usiamo un tipo di plastica che emana uno sgradevole odore. Siate felici CIAO gg |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 23/01/2008 : 12:19:48 Citazione: Messaggio inserito da aurora72
Ciao a tutti, mi è capitato di sentire improvvisamente l'odore forte di incenso puro... ero in camera mia e non ho in casa l'incenso e nemmeno l'ho usato... è gia' capitato a qualcuno di voi?che vuol dire? è stato per pochi secondi... Grazie in anticipo...siete sempre cosi' gentili...

Una sola volta nella mia vita ma che ricorderò per sempre. Mi ero appena recata in un luogo, non sacro. Nessuno accanto a me lo sentiva eppure era molto forte. Una persona accanto a me disse: Non ti meravigliare, è Padre Pio che ti sta vicino, Tu sei una sua figlia spirituale. All'epoca non sapevo niente, cosa volesse dire quest'affermazione, perchè mi fosse stata detta, chi fosse questo Padre Pio e come facesse questa persona a sapere tutte queste cose "invisibili" strane visto che avevo già due genitori in carne e ossa. Ero piccola. Adesso le risposte le trovo nel Cuore. Un abbraccio. |
| Joddy |
Inserito il - 22/01/2008 : 20:39:54 Ciao Aurora è capitato anche a me, ma era un gradevolissimo profumo di rose, è stato come se avessi avuto la sensazione che fosse entrata una persona nella stanza, ma ero solo e sopratutto non c'erano rose!
Citazione: Messaggio inserito da allegra
Si a me tante volte.
|
| lilla |
Inserito il - 12/12/2007 : 12:49:43 Che meraviglia!!!! Aurora assapora questi momenti, la risposta arriverà... |
| aurora72 |
Inserito il - 11/12/2007 : 22:41:30 NE SONO FELICE!!!! VUOL DIRE CHE è VICINO A ME...CHE MI PROTEGGE? O VUOLE COMUNICARMI QUALCOSA? |
| allegra |
Inserito il - 11/12/2007 : 22:35:58 Si a me tante volte. |
| The Return to Innocence |
Inserito il - 11/12/2007 : 22:34:24 Citazione: Messaggio inserito da aurora72
Ciao a tutti, mi è capitato di sentire improvvisamente l'odore forte di incenso puro... ero in camera mia e non ho in casa l'incenso e nemmeno l'ho usato... è gia' capitato a qualcuno di voi?che vuol dire? è stato per pochi secondi... Grazie in anticipo...siete sempre cosi' gentili...

San Michele.
|