| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| lilla |
Inserito il - 28/09/2007 : 12:16:07 Domani 29 settembre riccorre l'anniversario degli Arcangeli Michele, Raffaele e Gabriele. Che un pensiero di Amore salga per loro dai nostri cuori. |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Limpida |
Inserito il - 26/10/2007 : 19:11:12 GRAZIE! |
| Annalisa |
Inserito il - 29/09/2007 : 16:43:25 Questa mattina sono stata, dopo anni, nella Chiesa dove ho ricevuto il sacramento del Battesimo, dedicata a San Michele Arcangelo. Abbiamo salutato una persona che ha concluso la sua missione in questo mondo e si è avviata verso la casa del Padre. Ho pregato per i grandissimi Arcangeli, perchè ci aiutino sempre a mantenere salda la nostra Fede, perchè aiutino questo mondo illuminando le menti e i cuori della gente, ringraziandoli di essere sempre presenti. Una preghiera anche per ognuno di voi, amici, perchè possiamo avere la forza di allontanarci da tutto ciò che può farci perdere la strada. Perchè ognuno di noi divenga un portatore di Pace e Amore su questa Terra.
Un forte abbraccio a tutti.
|
| Luce Divina |
Inserito il - 29/09/2007 : 15:40:14 Oggi rechiamoci in Chiesa, pochi istanti, per una semplice preghiera e per donare Loro la luce di una candela in segno di riconoscimento del Loro operato. Loro controllano i nostri Angeli Custodi, li consigliano e gli danno suggerimenti al fine di guidarci sulla retta via.
Un abbraccio celeste...Ste |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 29/09/2007 : 13:37:21 e se tu sei tra queste persone vuol dire che anche Tu lo sei.. per qualsiasi problema, ci siamo. Ti voglio bene. |
| angelheart |
Inserito il - 29/09/2007 : 13:33:25 Grazie per le belle parole di incoraggiamento!
Scusatemi per lo sfogo, ma in questo momento mi sento smarrita e confusa e non riesco a riconoscere la strada verso la Luce, anche se so bene che solo "Loro" possono indicarmi la strada giusta.
Questo sito è bellissimo e qui ci sono tante persone meravigliose.
GRAZIE ANCORA! |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 29/09/2007 : 12:26:05 Sono daccordo con quanto scritto da Angelo. Non dire che sei cattiva, perchè tutti, chi più chi meno ha le proprie mancanze e i propri difetti, l'importante è avere la voglia di cambiare, in tutti i sensi. Un abbraccio. |
| Angelo |
Inserito il - 29/09/2007 : 11:16:34 Citazione: Messaggio inserito da angelheart
Salve amici!
E' veramente tanto tempo che non posto più qui.
Colgo l'occasione di questa grande festa universale per chiedere perdono e ringraziare i grandi Arcangeli Michele, Raffaele e Gabriele, i miei angeli custodi, che tanto mi seguono e tutti voi.
Questo messaggio è soltanto un piccolissimo pegno di riconoscenza che offro ai miei "amici spirituali". Io sono molto cattiva, nonostante tutti i segni che ho avuto finora, in questo Forum mi autodenuncio e riconosco la mia colpa e la mia grande indegnità.
Un abbraccio di luce a tutti!
Ciao Sorella,non so la storia a cui fai riferimento,in ogni modo,nessuno e senza peccato o cattiva come tu scrivi,ma siamo umani soggetti ad errori a cui noi sentiamo il senso della colpa e sofferenza,non serve a DIO sentirsi in colpa o peccatori,a lui interessa che ogni persona se smarrita trovi la strada in comunione con lui e il creato,e questo è quanto basta,vai avanti con la fede e la fratellanza. Che IDDIO sia con noi. |
| angelheart |
Inserito il - 29/09/2007 : 10:12:41
Salve amici!
E' veramente tanto tempo che non posto più qui.
Colgo l'occasione di questa grande festa universale per chiedere perdono e ringraziare i grandi Arcangeli Michele, Raffaele e Gabriele, i miei angeli custodi, che tanto mi seguono e tutti voi.
Questo messaggio è soltanto un piccolissimo pegno di riconoscenza che offro ai miei "amici spirituali". Io sono molto cattiva, nonostante tutti i segni che ho avuto finora, in questo Forum mi autodenuncio e riconosco la mia colpa e la mia grande indegnità.
Un abbraccio di luce a tutti! |
| Angelo |
Inserito il - 29/09/2007 : 08:58:14 Che gli Angeli possano in questa giornata(ma ogni giorno la loro opera su volonta Divina è operante)
aiutarci a portare la pace su questa terra di DIO
che siano accanto ad ogni sofferente,su questa terra. |
| Luce Divina |
Inserito il - 28/09/2007 : 23:07:01 E' vero domani è un giorno speciale. E' la loro festa e anch' io da buon angioletto mi unisco a voi nelle preghiere.
Un abbraccio celeste...Ste |