| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| lilla |
Inserito il - 23/03/2007 : 14:49:13 Carissimi amici di questo meraviglioso forum, vi propongo un'idea che mi è venuta leggendo alcune frasi del sito a proposito di questa nostra terra che è sempre più minacciata dal male.
La nostra cara Madre ha bisogno che collaboriamo con Lei affinchè questa ondata diabolica venga combattua.
Vi invito, anche una volta al mese, ad incontrarci nelle nostre città la domenica e magari in una parrocchia, in un prato, salutarci ed insieme formare un cerchio e recitare il Santissimo Rosario.
Se qualcuno è d'accordo me lo faccia sapere che inizio ad organizzare il primo incontro.
Vi abbraccio tutti forte e spero in un vostro forte riscontro!
lilla |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| angelheart |
Inserito il - 29/03/2007 : 20:42:08 Citazione: Messaggio inserito da tatyka
Grazie,ho letto il sito,appena mi sarà possibile sicuramente ci andrò. Ancora grazie
Allora ti consiglio anche questi: http://www.divinarivelazione.org/ita/index2.html http://www.madonnadelletrefontane.it/
 |
| tatyka |
Inserito il - 29/03/2007 : 11:03:10 Grazie,ho letto il sito,appena mi sarà possibile sicuramente ci andrò. Ancora grazie |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 28/03/2007 : 20:58:06 ho letto parte del sito, che bello... |
| angelheart |
Inserito il - 28/03/2007 : 20:44:30 Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
io lavoro di fronte alla Grotta di tre Fontane. Quel luogo nel 2002 è stato sede della materilaizzazione di un cerchio nel grano, nei campi del santuario.
Lo so che non è una bella cosa, Piccolo Principe, ma più ti leggo e più ti invidio... Ora mi vieni a dire anche che lavori davanti alla Grotta! Beato te!
Comunque, per Tatyka o gli altri che fossero interessati, eccovi il link: http://trefontane.altervista.org/
Se venite a Roma, andate alla Grotta! Pensate che anche molti romani non sanno nulla di queste apparizioni!
Roba da matti!  |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 28/03/2007 : 10:27:12 sì, c'è un santuario.
Citazione: Messaggio inserito da tatyka
Si,ma questa grotta è luogo di culto?C'è un Santuario? Grazie
|
| tatyka |
Inserito il - 27/03/2007 : 21:24:31 Si,ma questa grotta è luogo di culto?C'è un Santuario? Grazie |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 27/03/2007 : 10:23:32 io lavoro di fronte alla Grotta di tre Fontane. Quel luogo nel 2002 è stato sede della materilaizzazione di un cerchio nel grano, nei campi del santuario.
Citazione: Messaggio inserito da tatyka
Ciao Angelheart,tutto può essere,mi parleresti della Grotta delle 3 Fontane? Non conosco il luogo,ti ringrazio. Buona serata.
|
| tatyka |
Inserito il - 26/03/2007 : 21:28:19 Ciao Angelheart,tutto può essere,mi parleresti della Grotta delle 3 Fontane? Non conosco il luogo,ti ringrazio. Buona serata. |
| lilla |
Inserito il - 26/03/2007 : 11:47:07 Grazie angelheart.... lilla |
| angelheart |
Inserito il - 25/03/2007 : 23:42:53 Citazione: Messaggio inserito da tatyka
Cara Lilla un pò di tempo fa,ho sognato x tre volte consecutive,la Madonna Addolorata con tre spade conficcate nel cuore che piangeva. L'ho sempre sognata nella Grotta e ti premetto che lì,non c'è nessuna statua che raffiguri l'Addolorata. Al risveglio stavo proprio male,mi chiedevo cosa volesse farmi capire la Madonna e perchè proprio nella Grotta. Ancora non lo sò,ma forse ci vuole tutti li. Vedremo cosa si potrà fare,conta sul mio aiuto.
Io mi unisco volentieri a voi! Oggi sono stata a Messa alla Grotta delle Tre Fontane, e ho provato una immensa pace e soavità dopo aver fatto la comunione. Poi mi sono ricordata che oggi è il 25 ed è anche il giorno del messaggio che "Lei" da sempre a Medjugorje. Forse sono collegati tutti questi segni? Un abbraccio.
|