Inizio Forum
 Viaggi
 Viaggi nei luoghi Sacri
 Andiamo a trovare l'arcangelo Michele?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito
     
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Codice HTML OFF
* Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
maus Inserito il - 29/12/2007 : 23:16:53
Ciao,quando organizzate un viaggio a Monte Sant'Angelo?Vorrei tanto unirmi a voi.Auguro a tutti con il cuore un 2008 di pace e serenita'
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
hariel Inserito il - 25/01/2008 : 13:21:29
Sarebbe anche un mio desiderio andarci,se questo fosse possibile con Angelinet mi chiedevo se anche i bambini potrebbero venire.
Anch'io ho 2 figli e almeno il piccolo dovrei portarlo.
Però non ho letto nulla a riguardo di un'imminente visita alla grotta,ma forse ho perso qualche post!
Mi piacerebbe davvero!
Fragolina Inserito il - 24/01/2008 : 21:08:00
Ciaooooo dolci angeliiii , se ho capito bene return sta organizzando , l ho scorso nelle vecchie discussioni , spero di incontrarvi prestooooo!!!sarebbe stupendoooo!!!!
original_sound Inserito il - 24/01/2008 : 10:53:09
Citazione:
Messaggio inserito da maus

Ciao,quando organizzate un viaggio a Monte Sant'Angelo?Vorrei tanto unirmi a voi.Auguro a tutti con il cuore un 2008 di pace e serenita'



Ciao, anche a me piacerebbe recarmi là, so che ci andarono proprio in febbraio ma non se due o tre anni fa, ma io non potevo.

Mettiamoci d'accordo, dunque, così spenderemo di meno e ci divertiremo di più!
mariaelena Inserito il - 30/12/2007 : 16:52:14
Ciao, Maus, sai che anche io da più di un mese sento questo forte desiderio?
SAREBBE BELLISSIMO POTERCI ANDARE.....CHIssà se si potesse fare in una giornata per me sarebbe l'ideale...perchè ho due candide colombine che devo accudire!!!!!
Un abbracccio nella fede

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)