| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| AnnaB |
Inserito il - 17/06/2008 : 16:11:41 Vorrei essere vento, e rubarti i pensieri Che in te alimentano il malumore. Vorrei essere mare, e strapparti il dolore che dentro ti corrode. Vorrei essere primavera, per donarti una manciata di colore, che ridia gioia al tuo cuore Vorrei essere stella, per dare luce alla tua anima. Vorrei essere aurora, per donarti ogni giorno una goccia di rugiada Vorrei essere un angelo per camminare al tuo fianco e sussurrarti parole che ti facciano ritrovare gioia e amore. Vorrei esserti accanto e stringere forte le tue mani Per darti conforto, supporto, trovando le parole che arrivino al cuore E far sbocciare dal tuo viso un nuovo sorriso!
 (dal web) |
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Sole_Splendente |
Inserito il - 18/06/2008 : 08:37:56 Bellissima davvero, grazie per averla postata qui!
Citazione: Vorrei essere vento, e rubarti i pensieri Che in te alimentano il malumore. Vorrei essere mare, e strapparti il dolore che dentro ti corrode. Vorrei essere primavera, per donarti una manciata di colore, che ridia gioia al tuo cuore Vorrei essere stella, per dare luce alla tua anima. Vorrei essere aurora, per donarti ogni giorno una goccia di rugiada Vorrei essere un angelo per camminare al tuo fianco e sussurrarti parole che ti facciano ritrovare gioia e amore. Vorrei esserti accanto e stringere forte le tue mani Per darti conforto, supporto, trovando le parole che arrivino al cuore E far sbocciare dal tuo viso un nuovo sorriso!
Raggio di Luna non ti preoccupare, a tutto c'e' rimedio, parlo perche' ho avuto un'esperienza simile |
| Luce delle Stelle |
Inserito il - 17/06/2008 : 19:23:03 Ciao Raggio di Luna,
Hai un Cuore, e un Anima, non guardare ciò, che hai addosso, perchè hai già Tutto.

|
| allegra |
Inserito il - 17/06/2008 : 19:02:40 Ciao Raggio di luna, mi spiace saperti sofferente, ma vedrai che piano piano troverai la forza per affrontare il problema, che è un problema risolvibile, certo da sola non puoi farcela, ma con l'aiuto degli addetti ai lavori sí.Il peso eccessivo é un problema che dev'essere affrontato non tanto per gli altri, quanto per se stessi,e tu conosci bene i problemi che da esso scaturiscono.Io ti auguro di trovare in te tutta la forza necessaria,dato che sei forte.Un abbraccio grande. |
| Carmela |
Inserito il - 17/06/2008 : 18:32:36 Citazione: Messaggio inserito da Raggio di Luna
Vorrei essere diversa da come sono, perchè questo corpo mi fa soffrire e mi isola dalla vita... dal mondo...

------------------------------------------------------------ Ciao,raggio perchè devi cruccciarti i pensieri x la tua espansione fisica, se sproporziona, pensi che da questo che il genere umano si distingue, direi che..NO...ma il lato estetico viene preso in considerazione ,ma solo.. dai mass media che ci comunicano continuamente che quello che rende felici stà nell'abbbgliamento più alla moda, gli accessori che devono risaltare il massimo della perfezione..... constantemente concentrati sull'esteriorità come,SE; queste sono la garanzia della felicità ,o di libertà, ma quello di esteriore passa,e in un futuro non troppo lontano quello di cui rende triste adesso; sarànno presto occupati da altro in'evoluzione spirituale e questo, tuo momento (magari detto così ti sembrerà un spinoso)è parte di un processo x una tua maturità,,non voglio entratre in merito all'argomento, ben chè (conoscendo il tiranno del corpo )ma che solo sembra so... accettandolo un pò alla volta potrai combatterlo nella maniera adeguata senza violare la tua persona con rigide discipline alimentari... Ti penso" soffice e tenera " in questa immagine puoi guardarti senza poi voltare la testa all'altra parte... Dio non guarda all'aspetto esteriore... ma al cuore.. Un abbraccio di luce  |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 17/06/2008 : 16:36:45 Vorrei essere diversa da come sono, perchè questo corpo mi fa soffrire e mi isola dalla vita... dal mondo...
 |
|
|