| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| AnnaB |
Inserito il - 14/04/2008 : 18:55:34 Qualcosa che nasce dal cuore... Qualcosa che non ha bisogno di bugie... Qualche cosa che si può permettere anche chi è povero... Qualche cosa che ciascuno di noi possiede e che aspetta solo di essere ricambiata... Qualche cosa che si riconosce subito quando è autentica.... L'AMICIZIA!
 63,31 KB (By Rusmildaa)
|
| 3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| gherda |
Inserito il - 15/04/2008 : 17:49:03
Vedrai che Dio la forza te la manda quando meno te la espetti. Abbi fede, grazie delle rose. |
| AnnaB |
Inserito il - 15/04/2008 : 15:49:16 Ciao Gherda...grazie per le tue dolci parole, credimi vorrei davvero avere il coraggio per affrontare una cosa a cui tengo particolarmente....ma purtroppo rinuncio a malincuore....chissa' forse un domani Dio mi aiuterà a trovare la forza!! Grazie ancora carissima....sembra proprio che mi hai letto nel cuore. Un abbraccio!
 |
| gherda |
Inserito il - 14/04/2008 : 19:13:11
per me l'amore è la colonna portante della vita....ma ricordate miei cari amici del forum solo ed unicamente DIO potrà salvarci dalle melefatte...abbiate fede e non abbiate mai PAURA!siate coraggiosi sempre...un saluto a tutti!!!
 |