| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Angelo |
Inserito il - 25/10/2007 : 17:48:19 Questa Poesia non è mia,ma mi aiuta: la voglio condividere con voi;con amore dal cuore.
LA SOLITUDINE La senti dentro il cuore se credi esser solo ti piega dal dolore e non ti da ristoro. Si aggrappa alla tua mano e ti trasporta piamo per valli di tristezza che portan lontano....
La senti su la pelle come carezza amara che sfiora la tua vita ma affonda in te la spada. Ti porge la sua coppa da sorseggiare amaro tu bevi e non ti accorgi che il cuore....parla invano
Ti dice"butta via,quel calice di fiele e svegliati alla vita che urla la sua sete. Non dare ascolto al buoio che cerca di annientarti ACCOGLI IN TE LA LUCE che sola può salvarti
TU NON SEI MAI SOLO L'amore ti accompagna se solo ci credessi come a pioggia che ti bagna
Accetta il suo calore che scalderà pian piano il gelo che il tuo cuore non vuol più su la mano.
|
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| lory53 |
Inserito il - 27/10/2007 : 18:50:47 Angelo la poesia è bella ma tu non sentirti mai solo siamo in tanti ad esserti vicino,soppra ogni cosa gli angeli che ci seguono sempre,l'amore che hai nel cuore rimarrà per sempre. |
| allegra |
Inserito il - 26/10/2007 : 14:54:09 Grazie Angelo, e´davvero bellissima. |
| lilla |
Inserito il - 26/10/2007 : 09:47:35 Grazie Angelo è molto bella. |
| Luce Divina |
Inserito il - 25/10/2007 : 22:22:47 Dolci stelle, ma qui non è possibile sentirsi soli. Apparteniamo ad una vastissima schiera di angioletti e ve lo dico con il cuore, quando con i miei amici e colleghi parlo del nostro forum angelico, sento dentro di me una forza che mi dona un calore fuori da ogni tolleranza e sono fiero di parlarne con tutta sincerità.
Vi voglio bene dolci angioletti
Un abbraccio celeste...Ste |
| angelus |
Inserito il - 25/10/2007 : 20:43:02 è bellissima... non dovremmo mai sentirci soli, anche nei momenti più bui e di solitudine profonda il nostro angelo è vicino a noi, siamo venuti sulla terra per amare e quando si è soli perchè non si ha nessuno da amare o crediamo di non essere amati o semplicemente non abbiamo nessuno... o quando si perde la persona oggetto del nostro amore... che sia madre, figlio o amante... la solitudine ci distrugge. Ma dobbiamo pensare che il nostro angelo ci è vicino e se lo preghiamo ci aiuterà a sopportare la solitudine e ci aiuterà a non rimanere più soli... VVB Angeli |