Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
Alfaomega
Inserito il - 21/09/2007 : 23:02:05 Non Ti lascio più angelo mio ti ho cercato nelle nuvole della vita e il tuo volto cambiava e tornava, come se un gioco era per te quello che adesso resta ormai fermo.
Non ti so dire se poi quell'aspetto che ha ogni forma in se stessa il perfetto, mi confondesse lo sguardo e il pensiero anche se ora ne posso andar fiero or che mì appari com' un alter ego.
E a ripensar quanto piansi quel tempo prima che Ti riscoprissi a me stesso quando sentendo chi grida e bestemmia l'istinto mio era inerte e in consegna di un cuore ignobile come di legna.
Eri sui banchi di scuola, a lezione mentre m' appresto a far colazione in quei momenti di studi e d'inciampi mi suggerivi le frasi e più tardi, allor che il tempo dei guai ne ha tanti.
Certo, di averti trovato così, in questo modo autentico sì quando che ormai la speranza tardava a darsi un senso e chi non parlava di certe cose così come sono perchè non provano a farlo anche loro.
Il cattedratico spiega la storia invece l'arte divina è una cosa che molto spesso è taciuta o è vuota di contenuti non detti per cosa? O per non essere lettera morta.
Segue...........
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
fiamma bianca
Inserito il - 22/09/2007 : 12:57:26 Che meraviglia come l Amore sia tanto grande