| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| AnnaB |
Inserito il - 11/09/2007 : 22:53:44 Non cercare l'Amore in posti sbagliati! Non Amare chi non ti ama! Non sprecare lacrime per chi non le merita! Non custodire nel tuo cuore chi non ha posto per te...nel suo! Non cambiare per qualcuno... perchè chi ti ama...ti ama cosi' come sei! Non aspettare l'ipossibile... ma goditi ciò che hai:te stessa... la tua vita... le tue emozioni...i tuoi valori! La vita è l'essenza di ogni attimo... Vivi ogni giorno con la felicità nel cuore! Vivi ogni momento con l'amore per ciò che fai! Vivi sempre...perchè la tua vita va avanti... e non aspetta nessuno!!! La vita è un dono prezioso.... e non và sprecato...Mai!!
 |
| 6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| fiamma bianca |
Inserito il - 13/09/2007 : 02:25:29 Raggio di Luna
Nessuno uomo merita le tue lacrime e chi le merita non ti farebbe mai piangere
fiamms bianca |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 13/09/2007 : 00:11:58 Ciao Credo in Te volevo risponderti ad una tua frase. Hai detto che l'Amore non è mai sprecato, e mi trovo daccordo. In effetti quando ami una persona lo fai naturalmente e senza un perchè..la ami e desideri solo che lui sia felice. Però quando questo Amore non è ricambiato allora forse è quella sofferenza malinconica che ti porti dentro, forse stai sprecando una piccola parte di te stessa, le lacrime, le attese, le aspettative riposte, i sogni infranti ma in fondo non t'importa più di tanto perchè Amare è anche un pò soffrire..fino a quando poi capisci che no, non è giusto verso te stessa annullarti per un uomo che non ti ha voluta..e nonostante questo non riesci a dimenticare quell'Amore provato dentro al Cuore... è molto difficile accettare una realtà che non è come vorresti perchè invece di viverla la subisci ma un Amore rimane comunque e va oltre il tempo e le distanze. Sono la persona meno adatta per parlare d'Amore mi sono innamorata solo una volta nella mia vita ed avevo 13 anni...ora ne ho 31 ma dal mio Cuore sono passate tantissime persone che ho Amato profondamente, non so se le due cose sono distinte o meno, nonostante questo so che l'altra parte della mia Anima da qualche c'è, esiste...e aspetto tranquilla di incrociarlo sul mio Cammino su questa o su un'altra Terra, sia sempre fatta la volontà di Dio, dovessi attendere un'intera vita non importa ma ci riconosceremo subito, come da sempre ci conoscessimo..pur non essendoci mai visti...è un'alchimia, una sinergia bellissima.. Buonanotte.
|
| Piccola_Luce_ |
Inserito il - 12/09/2007 : 14:27:50 Si, CredoInTe. Sono con te. Ma penso anche che il nostro piccolo ego si può sforzare di amare in maniera incondizionata, limitando le aspettative, senza però poter raggiungere la vera esperienza D'AMORE, quella che prende ogni parte del tuo essere spirituale, realizzando la vera comunicazione di anime. Quindi, per esperienza, posso parlare di due tipi d'amore: uno umano, fatto di tenerezza, affetto, passione, ....... che viene vissuto dal nostro piccolo ego limitato, che ama giocare, scambiare, condividere, ....... , ed uno spirituale, che come un fiume scorre dalla sorgente del tuo cuore per raggiungere le mille gocce d'anima che formano questo mare umano. L'amore spirituale non aspetta nulla, perchè come un fiume non torna alla sorgente, così l'unico suo senso è quello del DARE. In quei momenti il giudizio è totalmente sospeso e la gioia è immensa |
| CredoInTe |
Inserito il - 12/09/2007 : 13:34:31 Che belle parole Anna, consentimi solo di dissentire su un piccolo particolare; secondo me l'Amore non è mai sprecato, cioè, il mio Amore non ha meno valore se non è ricambiato, amare mi dona comunque gioia, mi colma il cuore e mi fa esultare l'anima anche se la persona che amo non ricambia i miei sentimenti. Forse l'Amore è indipendente da tutto.. L'unica cosa che fa differenza sono le nostre aspettative nei confronti di chi amiamo, perchè la nostra sofferenza può derivare solo da una delusione per delle aspettative disattese, ma l'Amore, quello non si aspetta proprio niente, perchè l'Amore E' e basta, almeno questo è il mio pensiero in proposito. Un forte abbraccio di Luce a voi ragazze! |
| AnnaB |
Inserito il - 12/09/2007 : 11:43:14 Dolcissima Teresa, non so dare una spiegazione giuro!!....ma ieri sera quando ho scritto questa poesia che ho trovato...ho pensato tanto a te!! Abbi fiducia sorellina...non perdere mai la speranza..."Le vie del Signore sono infinite"....CIAO A PRESTO...
 |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 12/09/2007 : 01:33:35 Sembra cucitomi addosso questo post Annina.. Non cambiare per nessuno... quant'è vero.. |
|
|