| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| lilla |
Inserito il - 03/08/2007 : 13:32:59 Mi hanno detto che domani i fucili non spareranno più. Non ci saranno più guerre. Saremo tutti buoni fratelli. Quando ci incontreremo per la via ci stringeremo la mano e cammineremo cantando alleluia di pace. Mi hanno detto che domani i bambini non moriranno più. Le madri avranno latte nelle mammelle. Gli uomini potranno lavorare. Vi sarà per tutti il pane. Non soffriremo più la fame. Mi hanno detto che domani non avrà più valore il colore della pelle. La legge dell'amore regnerà sovrana. Mi ganno detto che domani saremo figli tutti dello stesso Dio. I fucili non spareranno più. Saremo tutti buoni fratelli. |
| 6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 04/08/2007 : 10:24:26 I rapporti con gli altri si risanano chiudendo con il negativo pensiero di ciò che è stato. Senza per questo rendere vana l'esperienza e l'insegnamento.
Non tutti i rapporti sono destinati a riprendere, ma rimuovendo con la Pace interiore i fili negativi che soffocano i cuori da ambo i lati, pur non avendo la presenza delle persone, una parte di mondo è guarita.
Non bisogna mai dimenticare che non siamo soli. Pertanto se facciamo pulizia internamente, abbandonando interiormente il male che fu, ci pensano poi i Messaggeri a portare la Luce ritrovata alle persone coinvolte.
E non è detto che le persone ritornino, ma è una cosa certa, che attraverso la nostra liberazione, anche le rispettive controparti verranno liberate e potranno ricevere la grazia dell'allegerimento dell'Anima.
Quello che spesso viene a mancare e che si dimentica, è che gli Angeli e tutti gli esseri delle Potenze Celesti, accorrono in massa, quando una Creatura vuol portare Pace nel Silenzio, Perdono nel Silenzio, e Cambiamento verso il Nuovo.
Abbandonare quello che fu, a livelo di pensiero, di astio e di realtà, è "Evoluzione", è una Nuova Porta che si Apre.
Un grande Maestro vivente dice:
"State dove siete graditi".
Io aggiungo quello che dissi tempo fa:
i rapporti con gli altri sono come le stelle:
servono le giuste distanze, o il collasso stellare provoca una catastrofe.
Serve Armonia.
Questa Armonia nasce dal Pensiero. Una volta che il Pensiero si è risanato, la PACE ha vinto.
Il pensiero si risana con il respiro, con la preghiera, con la meditazione, con la natura, e con tutto ciò che di bello ognuno di noi sà fare.
Citazione: Messaggio inserito da Annalisa
Quanto sono vere le tue parole Fabrizio... Purtroppo ci sono milioni di modi di fare guerra alle persone, anche noi nel nostro piccolo, spesso combattiamo le nostre battaglie personali e magari anche senza rendercene conto. Ci nascondiamo dietro a scuse, interpretiamo le nostre azioni come difesa dagli attacchi degli altri, ma in ogni caso non facciamo che alimentare l'astio e le divisioni. Mi piacerebbe arrivare a capire dove sta la via di mezzo, che ti porta a risanare i rapporti con gli altri, a volte è così difficile...
|
| Annalisa |
Inserito il - 04/08/2007 : 00:28:09 Quanto sono vere le tue parole Fabrizio... Purtroppo ci sono milioni di modi di fare guerra alle persone, anche noi nel nostro piccolo, spesso combattiamo le nostre battaglie personali e magari anche senza rendercene conto. Ci nascondiamo dietro a scuse, interpretiamo le nostre azioni come difesa dagli attacchi degli altri, ma in ogni caso non facciamo che alimentare l'astio e le divisioni. Mi piacerebbe arrivare a capire dove sta la via di mezzo, che ti porta a risanare i rapporti con gli altri, a volte è così difficile... |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 03/08/2007 : 18:50:36 In Europa i fucili non sparano, eppure le guerre nei posti di lavoro, nei condomini, nelle relazioni sociali, le ingiustizie e il non ascolto persistono e tutti noi ne siamo fautori.
Dunque il domani senza fucili dipende da te che leggi e che scrivi. Le occasioni giornaliere per dire Sì a Dio sono veramente tante. Molto raramente vengono colte e messe in atto.
La Pace dipende da chi ha la possibilità di attuarla:
noi, che viviamo in terre dove le comodità sono fin troppe.
Serve più saggezza, e più intelligenza per usare quello che abbiamo imparato, in favore di almeno un SI' al giorno di fronte alla tentazione di dire NO per mille personali motivi.
Citazione: Messaggio inserito da lilla
Mi hanno detto che domani i fucili non spareranno più. Non ci saranno più guerre. Saremo tutti buoni fratelli. Quando ci incontreremo per la via ci stringeremo la mano e cammineremo cantando alleluia di pace. Mi hanno detto che domani i bambini non moriranno più. Le madri avranno latte nelle mammelle. Gli uomini potranno lavorare. Vi sarà per tutti il pane. Non soffriremo più la fame. Mi hanno detto che domani non avrà più valore il colore della pelle. La legge dell'amore regnerà sovrana. Mi ganno detto che domani saremo figli tutti dello stesso Dio. I fucili non spareranno più. Saremo tutti buoni fratelli.
|
| Annalisa |
Inserito il - 03/08/2007 : 17:57:20 Voglio essere ottimista, spero con tutto il cuore che tutto ciò che hai scritto si avveri al più presto!
|
| Astro Nascente |
Inserito il - 03/08/2007 : 13:42:04 AMEN CHE TUTTO SI REALIZZI NEL NOME DI DIO E DELL'AMORE UNIVERSALE. |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 03/08/2007 : 13:37:20 E Così sia |
|
|