Inizio Forum
 Pensieri e racconti
 Poesie
 Libertà....

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
AnnaB Inserito il - 05/07/2007 : 23:05:56
Vedo una rondine
che vola libera nel cielo blu
và in alto più e quanto vuole
perchè sà che dice la verità...
Giù nell'oscurità c'è invece
un povero orso che impigliato
tra i rami non riesce a fuggire:
dice di aver detto la verità
ma non lo è.
Ricorda:
libero puoi diventare
se la verità fai parlare!!!

46,66 KB
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
figlia di sion Inserito il - 06/07/2007 : 23:12:31

Gesu'....

la via, la verita', la vita....

difficile seguire quella rondine....dobbiamo fare un cammino tortuoso...a volte doloroso...fatto di cadute... e di gioia nell'essersi rialzati...ma è un viaggio stupendo... nel e per l'Amore...

Grazie Anna
AnnaB Inserito il - 06/07/2007 : 22:59:42
Citazione:
Messaggio inserito da Angelo

Quanta verità nelle tue parole Annab,ci sono sempre in ogni luogo,spesso non li vediamo ma ci sono.
Anche nella oscurità di tante citta ci sono,sai qualche giorno fa parlando con una persona ho detto che oggi il male maggiore e l'ncapacità della comunicazione,mi ha guardato e sorriso quasi di conpassione per queste parole,e mi ha detto ma guarda che questa e l'era della comunicazione,gli ho risposta ma da veramente?ti faccio una domanda
quanti abitanti vi sono nella tua scala,mi ha risposto 20 famiglie,bene gli ho detto,allora dimi con quante di esse scambi un saluto,mi ha risposto una una persona.
gli ho detto nella via della mia citta,vivevano circa 80 famiglie,e ogni giorno quando ci incrociavamo ci salutavamo,quando moriva qualcuno lo si sapeva subito,oggi quasi non ti accorgi che è morto il tuo vicino,non è mancanza di comunicazione questa?

Hai proprio ragione carissimo Angelo....basterebbe un pò più di attenzione e un pò più di comunicazione tra noi...anche un semplice saluto..a volte sembra poco...ma può avere un grande valore!
Ciao un abbraccio!
Angelo Inserito il - 06/07/2007 : 22:18:34
Quanta verità nelle tue parole Annab,ci sono sempre in ogni luogo,spesso non li vediamo ma ci sono.
Anche nella oscurità di tante citta ci sono,sai qualche giorno fa parlando con una persona ho detto che oggi il male maggiore e l'ncapacità della comunicazione,mi ha guardato e sorriso quasi di conpassione per queste parole,e mi ha detto ma guarda che questa e l'era della comunicazione,gli ho risposta ma da veramente?ti faccio una domanda
quanti abitanti vi sono nella tua scala,mi ha risposto 20 famiglie,bene gli ho detto,allora dimi con quante di esse scambi un saluto,mi ha risposto una una persona.
gli ho detto nella via della mia citta,vivevano circa 80 famiglie,e ogni giorno quando ci incrociavamo ci salutavamo,quando moriva qualcuno lo si sapeva subito,oggi quasi non ti accorgi che è morto il tuo vicino,non è mancanza di comunicazione questa?

AnnaB Inserito il - 06/07/2007 : 22:06:00
CI SONO ANGELI SENZA ALI
CHE INCONTRO OGNI GIORNO
PER LE VIE DEL MONDO...
SI RIVELANO NELLO SPLENDORE
DI UN SORRISO
NELL'ARMONIA DI UN GESTO
NELLA VIBRAZIONE CHE PASSA
DA UNA STRETTA DI MANO
NELLA PRESENZA CHE DIVIENE
CONDIVISIONE VERSO OGNI SOFFERENZA.
SONO ESSERI AL DI LA' DELL'ESSERE
EPPURE SONO QUI...
SILENZIOSAMENTE ANGELI SENZA ALI
SILENZIOSAMENTE SPLENDENTI...
LE LORO ALI SONO NASCOSTE IN CIELO!!

Siete nel mio cuore dolcissime Teresa e Giusy...vi voglio bene...
Raggio di Luna Inserito il - 06/07/2007 : 15:27:34
Soffici parole che accarezzano il Cuore
Immagini che riempiono di gioia
Affetto che solo una dolce sorella può trasmettere
Ti voglio tanto bene, sei un Angelo in Terra prezioso Annina...

deoris Inserito il - 06/07/2007 : 11:41:01
Bellssima questa immagina Anna

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina