| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| AnnaB |
Inserito il - 05/07/2007 : 23:05:56 Vedo una rondine che vola libera nel cielo blu và in alto più e quanto vuole perchè sà che dice la verità... Giù nell'oscurità c'è invece un povero orso che impigliato tra i rami non riesce a fuggire: dice di aver detto la verità ma non lo è. Ricorda: libero puoi diventare se la verità fai parlare!!!
 46,66 KB
 |
| 6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| figlia di sion |
Inserito il - 06/07/2007 : 23:12:31
Gesu'....
la via, la verita', la vita....
difficile seguire quella rondine....dobbiamo fare un cammino tortuoso...a volte doloroso...fatto di cadute... e di gioia nell'essersi rialzati...ma è un viaggio stupendo... nel e per l'Amore...
Grazie Anna |
| AnnaB |
Inserito il - 06/07/2007 : 22:59:42 Citazione: Messaggio inserito da Angelo
Quanta verità nelle tue parole Annab,ci sono sempre in ogni luogo,spesso non li vediamo ma ci sono. Anche nella oscurità di tante citta ci sono,sai qualche giorno fa parlando con una persona ho detto che oggi il male maggiore e l'ncapacità della comunicazione,mi ha guardato e sorriso quasi di conpassione per queste parole,e mi ha detto ma guarda che questa e l'era della comunicazione,gli ho risposta ma da veramente?ti faccio una domanda quanti abitanti vi sono nella tua scala,mi ha risposto 20 famiglie,bene gli ho detto,allora dimi con quante di esse scambi un saluto,mi ha risposto una una persona. gli ho detto nella via della mia citta,vivevano circa 80 famiglie,e ogni giorno quando ci incrociavamo ci salutavamo,quando moriva qualcuno lo si sapeva subito,oggi quasi non ti accorgi che è morto il tuo vicino,non è mancanza di comunicazione questa?

Hai proprio ragione carissimo Angelo....basterebbe un pò più di attenzione e un pò più di comunicazione tra noi...anche un semplice saluto..a volte sembra poco...ma può avere un grande valore! Ciao un abbraccio! |
| Angelo |
Inserito il - 06/07/2007 : 22:18:34 Quanta verità nelle tue parole Annab,ci sono sempre in ogni luogo,spesso non li vediamo ma ci sono. Anche nella oscurità di tante citta ci sono,sai qualche giorno fa parlando con una persona ho detto che oggi il male maggiore e l'ncapacità della comunicazione,mi ha guardato e sorriso quasi di conpassione per queste parole,e mi ha detto ma guarda che questa e l'era della comunicazione,gli ho risposta ma da veramente?ti faccio una domanda quanti abitanti vi sono nella tua scala,mi ha risposto 20 famiglie,bene gli ho detto,allora dimi con quante di esse scambi un saluto,mi ha risposto una una persona. gli ho detto nella via della mia citta,vivevano circa 80 famiglie,e ogni giorno quando ci incrociavamo ci salutavamo,quando moriva qualcuno lo si sapeva subito,oggi quasi non ti accorgi che è morto il tuo vicino,non è mancanza di comunicazione questa?
 |
| AnnaB |
Inserito il - 06/07/2007 : 22:06:00 CI SONO ANGELI SENZA ALI CHE INCONTRO OGNI GIORNO PER LE VIE DEL MONDO... SI RIVELANO NELLO SPLENDORE DI UN SORRISO NELL'ARMONIA DI UN GESTO NELLA VIBRAZIONE CHE PASSA DA UNA STRETTA DI MANO NELLA PRESENZA CHE DIVIENE CONDIVISIONE VERSO OGNI SOFFERENZA. SONO ESSERI AL DI LA' DELL'ESSERE EPPURE SONO QUI... SILENZIOSAMENTE ANGELI SENZA ALI SILENZIOSAMENTE SPLENDENTI... LE LORO ALI SONO NASCOSTE IN CIELO!!
Siete nel mio cuore dolcissime Teresa e Giusy...vi voglio bene... |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 06/07/2007 : 15:27:34 Soffici parole che accarezzano il Cuore Immagini che riempiono di gioia Affetto che solo una dolce sorella può trasmettere Ti voglio tanto bene, sei un Angelo in Terra prezioso Annina...
 |
| deoris |
Inserito il - 06/07/2007 : 11:41:01 Bellssima questa immagina Anna |
|
|