Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
AnnaB
Inserito il - 28/06/2007 : 15:16:15
Il mio cuore non sà mentire non cerca ricchezze a lui basta solo una carezza. Il mio cuore batte e combatte cerca la forza per tenersi stretto. Il mio cuore vuole essere amato e non più ingannato. Quante volte è stato spezzato.. quante volte l'ho visto ferito, ha dimenticato ogni amarezza continua a battere.. a sperare.. a sognare. E tu...non gli mentire... su questo sentimento d'amore a lui basta un sorriso.. uno sguardo.. una carezza...per farlo sognare. E se questo sogno bellissimo è realtà.... Ti prego non mi svegliare!!
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
Poe
Inserito il - 28/06/2007 : 15:50:37 Spesso ci confrontiamo con la sofferenza, con la delusione e la sensazione che i nostri sentimenti non siano corrisposti. Saper trarre insegnamento dai momenti di solitudine e caduta è opportunità per comprendere che è in noi stessi, nel nostro amore incondizionato che possiamo fare affidamento. Aprirci alle sofferenze degli altri è ricordare le nostre ferite, sopratutto è saper trarre insegnamento dal comprendere quanto ci somigliamo nei momenti di maggiore sfiducia e come, invece di chiuderci, potremmo avere opportunità di offrire conforto agli altri.
Un sorriso Poe
Raggio di Luna
Inserito il - 28/06/2007 : 15:30:01Il Tuo Cuore è il nido dove il Tuo Angelo si rifugia... Custodiscilo e Amalo con tutta te stessa non permettere che venga ferito...
Astro Nascente
Inserito il - 28/06/2007 : 15:22:49 BELLE PAROLE ANNA