Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
Infimo
Inserito il - 28/05/2007 : 07:23:35 Vorrei svegliarmi Vorrei svegliarmi soltanto se al risveglio, al mio fianco , fossi sicuro di trovarti realmente nei miei futuri giorni, che vagare come fin ’ora ho fatto senza poterti vivere, oh sogno reale , ma non Mio!
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
Poe
Inserito il - 28/06/2007 : 15:58:29 Anche il sogno è spazio che alimentiamo, che ci fornisce emozioni e vita. Non si avverte un netto confine tra reale o quotidiano preordinato e spesso legato dal nostro agire in concomitanza con impegni e responsabilità. Il sogno non è fuga ma consapevolezza di una diversa dimensione che possa donarci forza ed accompagnarci.
Spesso il sogno è in contrapposizione con la realtà e da questo scaturisce la disarmonia e la sofferenza, quell'inquetudine che chi demoralizza e sottrae energie all'accettazione della realtà.
Vivere il sogno non deve essere fuga da responsabilità ma tenerezza e colore che sappiano dare forza al dovere quotidiano e al nostro agire responsabilmente.