Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
Piccolo Principe
Inserito il - 17/05/2009 : 13:23:16
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
allegra
Inserito il - 17/05/2009 : 20:39:36 Da non confondere però le cose, ci sono paure e paure, avere paura del diverso é sbagliato ,essere avventati lo é lo stesso, non fare i razzisti non vuol dire fidarsi di tutti , ci sono molti malviventi sia italiani che stranieri e bisogna fare attenzione, una possibilità bisogna darla a tutti, ma tenendo gli occhi bene aperti .
elektra
Inserito il - 17/05/2009 : 18:51:34 Video fantastico!!!!!!! chissà se chi deve intendere intenderà......... Io condivido completamente il senso di questo video.L'esclusione è la forma più vile che esista .....perchè è la più subdola...e la paura è la vera fonte del razzismo e va combattuta...un abbraccio