Inizio Forum
 Pensieri e racconti
 Racconti
 Per Glaudio

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
crisalb Inserito il - 06/10/2008 : 16:42:17
Non sò se Pittipat l'aveva già citata,ma leggendola mi sei venuto in mente tu e le domande che avevi fatto,in particolare quella sull'evoluzione!...ti dedico con il cuore ciò in cui credo fermamente e che cerco di mettere in pratica,non sempre riuscendoci:
A volte nel pieno di una battaglia che sembra non avere fine,il guerriero ha un'idea e vince in pochi secondi.
Allora pensa:"Perchè ho sofferto per tanto tempo,in un combattimento che avrebbe potuto risolversi con la metà dell'energia che ho sprecato?"
In verità ogni problema,una volta risolto,sembra molto semplice.La grande vittoria,che oggi appare facile,è il risultato di piccoli successi che sono passati inosservati.
Allora il guerriero capisce ciò che è accaduto,e dorme tranquillo.
Invece di colpevolizzarsi per il fatto di aver impiegato tanto tempo ad arrivare,gioisce sapendo che infine è giunto alla meta!

I passi che facciamo a volte sono piccolissimi,ma una volta imboccata la strada...non si torna più indietro...
1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Glaudio Inserito il - 06/10/2008 : 18:01:08
Fratelli, non angustiatevi per nulla,
ma in ogni circostanza fate presenti a Dio le vostre richieste
con preghiere, suppliche e ringraziamenti.

E la pace di Dio, che supera ogni intelligenza,
custodirà i vostri cuori e le vostre menti in Cristo Gesù...

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina