V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
anita |
Inserito il - 22/06/2010 : 19:06:36 perché l’uomo (e non la donna) è la specie tanto odiosa e distruttiva? |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Piccolo Principe |
Inserito il - 09/07/2010 : 10:54:14 ciao Horse, ti ringrazio per la stima.
|
horse2012 |
Inserito il - 08/07/2010 : 17:23:09 Ciao Piccolo principe,ricorda stiamo solo conversando............da molto tempo leggo il forum e lo trovo incredibilmente fantastico e per te ho una grande ammirazione,sembri molto preparato e per qualche mistica ragione anche prescelto, molto probabilmente per una buona dose di preparazione spirituale,in breve...........tutto il mio rispetto Fratello la luce sia con Te. |
Piccolo Principe |
Inserito il - 07/07/2010 : 20:57:15 ciao horse2012.
Non ho detto affatto che sono perfetto. Questa è una fantasia scaturita da te.
Ho solo detto che criticare tutto il mondo e se stessi, senza azione, è sciocco. |
horse2012 |
Inserito il - 07/07/2010 : 16:59:16 Io penso che Helel ha ragione ,siamo tutti virus perchè tutti nel nostro piccolo contribuiamo a questo inquinamento mondiale,Piccolo principe cucini a legna o con il gas?Usi le candele o l'elettricità?Ti lavi con l'acqua fredda o calda?E quanta acqua usi?Fai la differenza di quello che butti??Plastica cartone lattine vetro ecc.ecc.ecc,usi la macchina o vai sempre a piedi?......Sono sicura che a molte di queste domande ai dovuto dire di NO,come vedi anche tu non sei perfetto e anche tu fai parte del virus senzadubbio.Pace e armonia a tutti. |
Piccolo Principe |
Inserito il - 04/07/2010 : 14:38:16 ciao Anita, la tua rabbia può essere una buona opportunità per trasformarsi in Virtù.
Siamo tutti feriti gli uni dagli altri... Perchè lo fai? |
Helel |
Inserito il - 03/07/2010 : 18:54:26 No, non è inutile: altrimenti non sarei in questo forum a parlare con voi.
Di sicuro però, non possiamo fare finta di essere perfetti, in quanto esseri umani. Bisogna essere consci della propria meschinità, la Superbia è il più grave tra i peccati.
|
Piccolo Principe |
Inserito il - 02/07/2010 : 21:16:39 definendoti anche tu virus, quindi è del tutto inutile cercare la Luce di Dio dentro noi? |
Helel |
Inserito il - 02/07/2010 : 21:02:20 Ciao piccolo principe. Si, mi considero anch'io un Virus. Anch'io consumo, inquino, e spesso approfitto malamente delle risorse naturali.
Siamo tutti dei parassiti coscenti e intelligenti. |
Piccolo Principe |
Inserito il - 02/07/2010 : 20:56:17 Ciao Helel, anche tu sei un virus?
io penso di no.... |
Helel |
Inserito il - 02/07/2010 : 20:43:26 Ora ho compreso il senso delle tue parole ,avevo frainteso il termine.... Ad ogni modo penso esistano molte ragioni. L' essere umano è un Virus! Un Parassita, che si è insediato in questo pianeta, appropriandosi di tutte le sue risorse. Consuma, inquina, assorbe l' energia vitale del pianeta nel quale vive.
Ma arriverà il momento in cui la Terra si ribellerà a tutto questo. Io mi auguro presto! L' essere umano non si può definire tale sino a che non cambierà completamente il suo modo di rapportarsi con tutte le leggi della natura. Poichè non è fatto per abitare all' interno di un sistema così ordinato come quello che noi definiamo come "nostro" pianeta. |