V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Carmela |
Inserito il - 12/06/2008 : 11:32:26 A volte come mi sento
Quando alle volte sento gl`eventi investirmi nell`anima innescando il senso di rifiuto, cosi il mallessere si fa largo nello spirito ,cercando di emergere dalla solitudine l`orrore che il fastidio nel sentirmi vuota mi procura, le domande a Dio e la ricerca frenetica immediata nel cuore ,e gridargli il mio disappunto perche,,, perchè di tutto questo? Signore mio, Dio mio, perchè`oltre all`abisso spirituale sento solo vuoto deserto e desolazione intorno, emergono le parole del compagno di `vita ,"è fatica vivere la vita qui ". grazie
 |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
shyamala |
Inserito il - 17/08/2008 : 14:56:45 Cara Carmela: Quante volte ci sentiamo persi nella sollitudine,con una marea di gente attorno,angosciati,vuoti... Cerca dentro di te,nel profondo del tuo cuore,c'è l'esenza della Verità Divina,l'amore di Dio che è dentro di te e di tutti noi,ma abbiamo paura di scoprirlo,di scoprirci... Apri il tuo cuore all'amore Divino,Dio è in te con amore shyàmala |
opale |
Inserito il - 17/08/2008 : 12:53:35 Fatica "si"carissima,ma fatica che sperimentiamo ognuno di noi in quanto esseri che devono preoccuparsi della nostra sopravvivenza. Molti operatori sanno come sia faticoso dover occuparsi della fatica degli altri e nello stesso tempo anche della propria,il lavoro che svolgono dovrebbe essere lo stesso che dovremmo svolgere anche noi nei confronti del nostro prossimo,ciò ci può far capire che la fatica meglio è sopportata se non si è soli,e che il ricordo di un azione che hà dato sollievo ad un fratello in difficoltà ci farà sentire quella felicità che egli stesso hà sperimentato al dissolversi del peso che gravava su di lui. Nulla è immediato,e molto meno una risposta a degli stati d'animo che richiedono una spiegazione che a volte si trova dentro di noi poggiata sulle nostre conoscenze che abbiamo di ciò che ci circonda,e che dovremmo ampliare per far entrare dentro noi più informazioni possibili di ciò che ci troviamo ad affrontare. Una parola trovata a volte al momento giusto può produrre ricordi di situazioni che abbiamo già sperimentato con esito felice,e se non sia il caso di lavorare ancora sù noi stessi con l'aiuto del procurarci nuove informazioni, per uno sviluppo ulterioredella nostra interiorità. Un abbraccio gg |
ntodi |
Inserito il - 17/08/2008 : 12:21:35 Cara carmela,niente succede a caso,il vuoto,il deserto che senti dentro servono a farci riflettere,e,se anche soffriamo servono a farci crescere ,chiediti il perchè sia successo e vedrai che la risposta arriverà. abbi pazienza..........e.sii sincera con te stessa. |
Carmela |
Inserito il - 13/06/2008 : 15:00:08 Non immaginate quanto le vostra presenza e le... parole in" momenti così" l'incompletezza fà smarrire, grazie Enry se anche tu passi questi momenti non fare come che permetto ai fantasmi di visitarmi i fantasmi possono e sono carissime persone che hai condiviso un parte della vita critica allora e "penosa alcune volte ora",,, in maniera diversa mi e accanto come una guida,ma non è come averlo accanto Scusa ma sarebbe stato giusto dire;" un frammento di Lui" siete un toccasana solo con la vostra presenza la vs attenzione diventa sublimità nello Spirito Grazie  |
enri |
Inserito il - 12/06/2008 : 20:02:24 come t capisco anke io m sento cosi in qs periodo(xo il mio motivo è x amore)il tuo? spero passerà presto un kiss!!! |
allegra |
Inserito il - 12/06/2008 : 19:58:08 Grazie per averci regalato un frammento di te. |
Sole_Splendente |
Inserito il - 12/06/2008 : 18:01:12 concentrati sulla pienezza dell'amore Divino non sulla mancanza che senti! Ti sentirai di nuovo piena di vita! |
|
|