Inizio Forum
 Angeli
 Discussioni sugli Angeli
 Non dimenticate mai

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
yode Inserito il - 15/08/2009 : 11:12:16
Qualunque cosa accada, non dimenticate mai che noi
siamo tutti fratelli e sorelle, e poi si cerca il modo di
aiutarci l'uno con l'altro e manifestare loro il vostro amore senza attendervi niente in cambio. Sì, perché in realtà avete già la ricompensa:la dilatazione interiore e il calore che vi colmano quando
amate. Si tratta di una grande ricompensa, e nella vita non ne
esiste una più grande. Il vostro cuore è allora come un fiume,
come una sorgente d’acqua viva.
Noi ci aspettiamo sempre di essere ricompensati per il
bene che abbiamo fatto. Ma chi ha compreso il segreto dell’amore
non aspetta nulla, non pensa neppure che gli si possa dare
qualcosa in cambio, perché assapora già una felicità che supera
l’immaginazione. Poiché non gli manca niente, non si aspetta
niente; nuota nella gioia, irradia, e guadagna così la fiducia
di parecchi amici. Dove troverete una ricompensa più grande di
questa?
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ANGELO BIANCO ERMENEGILDO Inserito il - 15/08/2009 : 21:54:09

Aggiungo con fermezza quanto segue a questa comunicazione di Luce ...
in Cuor Mio se pur Umile e Puro di Assoluto Eterno Amore nella Fratellanza Bianca Universale Galattica ... mi sento il Dovere di dire Cio ...

Non Esiste Pace ne Amore senza la Profonda Eterna Saggezza ... Queste tre Forme in Essenza sono Basilari e Principali Esse sono L'Essenza Primordiale dell'Esistenza di Chiunque esso Sia di Questo Mondo " che ben Presto sorgerà la sua Alba " cosi lo E in Ogni Sistema Solare Galattico Universale Eterno ...

Quindi : La Pace è Amore e Profonda Saggezza ... L'Amore è Pace nella Profonda Saggezza ... La Profonda Saggezza è Amore e Pace ... il Tutto in un unico e solo Eterno Simboloo il CUORE ...

Pace e Amore siano sempre con voi che cercate la Saggezza ...

L'amico di Sempre

Angelo Bianco Ermenegildo

checco83 Inserito il - 15/08/2009 : 21:24:37
Scusate, ultimamente imperverso in questo sito, però l'argomento angeli, amore o argomenti connessi a questi mi attirano molto, li sento miei... come fossero parte di me...
Non sono pienamente d'accordo che l'amore vada di pari passo con la saggezza, non sempre.
Cioè dipende dal significato che si da alla parola saggezza.
Ci sono persone molto umili e magari anche stolte nella loro umiltà o peggio ancora miseria (no intendo economica, ma in generale) che sanno amare con una tal profondità.
Provate a lavorare con ragazzi disabili, magari disabili mentali. Per esempio persone con autismo, chiuse in se stesse che non parlano, non si esprimono in nessun modo... Che saggezza possono avere (non per sminuirle anzi tutt'altro perchè forse sotto certi aspetti son molto più saggi di molti dei cosidetti nomodotati) eppure ti sanno dare un amore che solo provando si può capire... davvero. Un amore se nn proprio incondizionato, immenso rispetto a quel poco che tu puoi dare a loro...
Non so se ho reso l'idea, nei miei molti interventi avrete notato che scrivere nn è il mio forte...
Ciao a presto
Cherubina85 Inserito il - 15/08/2009 : 12:44:42
Senza una grande, grandissima saggezza, non si potrebbe donare un immenso amore....
Ma proprio la saggezza è una delle virtù che noi uomini stentiamo ad apprendere purtroppo
Piccolo Principe Inserito il - 15/08/2009 : 12:38:39
Ciao, concordo con voi.

Aggiungo una cosa: l'Amore si compone anche di saggezza.

Cherubina85 Inserito il - 15/08/2009 : 11:53:39
Assolutamente concordo... soprattutto dopo un intensa preghiera che sgorga da tuo cuore....
yode Inserito il - 15/08/2009 : 11:49:22
Citazione:
Messaggio inserito da Cherubina85

Yode le tue parole mi hanno davvero emozionata tanto....
Sei riuscito ad esprimere in poche righe tutta la riconoscenza che noi semplici figli di Dio dovremmo avere verso l'amore e la riconoscienza!
Ahimè però siamo ancora molto lontani dal metterla in pratica...
Se fosse così facile, non esisterebbero le guerre, l'odio, la violenza....
Quanti di noi vorranno dovranno cercare di inseguire questo pensiero e metterlo in pratica, sempre con la guida poderosa di Dio e dei nostri amati Angeli!!!
Sei una persona molto profonda, e questo te ne rende merito

Grazie.
Dopo una preghiera, dopo un momento di meditazione, dopo un
contatto con la luce, ti accade di sentirti appagata.
Cherubina85 Inserito il - 15/08/2009 : 11:41:12
Yode le tue parole mi hanno davvero emozionata tanto....
Sei riuscito ad esprimere in poche righe tutta la riconoscenza che noi semplici figli di Dio dovremmo avere verso l'amore e la riconoscienza!
Ahimè però siamo ancora molto lontani dal metterla in pratica...
Se fosse così facile, non esisterebbero le guerre, l'odio, la violenza....
Quanti di noi vorranno dovranno cercare di inseguire questo pensiero e metterlo in pratica, sempre con la guida poderosa di Dio e dei nostri amati Angeli!!!
Sei una persona molto profonda, e questo te ne rende merito

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina