| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Maumau |
Inserito il - 24/02/2009 : 16:40:40 E' possibile che un intervento angelico nelle nostre vite possa anche "ribaltarci come un calzino" o appunto sconquassarci per portare cambiamenti in positivo?
Vi è mai capitato?
|
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| PuraLuce |
Inserito il - 05/03/2009 : 11:58:39 Citazione: Messaggio inserito da allegra
Le risposte stanno dentro di noi, tu sai che é così,se non c'è collaborazione da parte nostra, loro non possono aiutarci,e riguardante me,non avrei motivo di dirti ciò che non penso.
E' proprio vero Allegra, ci sforziamo in mille modi per trovare risposte alle nostre domande, guardando e cercando in ogni dove, che non guardiamo e non cerchiamo nel luogo più ovvio, semplice e vicino che c'è: dentro di noi.
Un abbraccio PuraLuce |
| Luce965 |
Inserito il - 05/03/2009 : 09:26:58 Citazione: Messaggio inserito da elektra
Oh si...più volte ....ti viene data la botta per farti aprire gli occhi perchè spesso dormiamo in piedi e non ce ne accorgiamo. Più volte sono stata (diciamo)redarguita per ritornare sulla strada giusta e ne sono grata......un abbraccio di luce
|
| allegra |
Inserito il - 25/02/2009 : 20:43:01 Parole meravigliose. |
| Limpida |
Inserito il - 25/02/2009 : 20:00:39 Quando l’amore vi chiama, seguitelo, benché le sue vie siano faticose e ripide. E quando le sue ali vi avvolgono, abbandonatevi a esso, quantunque la spada nascosta tra le sue piume vi possa ferire. E quand’esso vi parla, credetegli, sebbene la sua voce possa frantumare i vostri sogni come il vento del nord devasta il giardino.
Poiché proprio come l’amore vi incorona, così vi crocifiggerà. Come è per la vostra crescita, così favorisce la vostra potatura. Proprio come sale fino alla vostra altezza per accarezzare i vostri più teneri rami che tremano nel sole, così esso scenderà alle vostre radici per scuoterle dov’esse sono più fortemente attaccate alla terra.
Come covoni di grano vi raccoglie a sé. Vi trebbia per mettervi a nudo. Vi setaccia per liberarvi dalle vostre pellicole. Vi macina sino a rendervi candidi Vi impasta sino a quando non sarete flessibili, e poi vi cede al suo sacro fuoco, affinché voi possiate diventare pane sacro per la santa mensa di Dio.
( GIBRAN)
Un abbraccio!
|
| allegra |
Inserito il - 25/02/2009 : 18:43:59 Le risposte stanno dentro di noi, tu sai che é così,se non c'è collaborazione da parte nostra, loro non possono aiutarci,e riguardante me,non avrei motivo di dirti ciò che non penso. |
| Maumau |
Inserito il - 25/02/2009 : 16:43:26 Grazie :)
Davvero pensi sia così?
 |
| allegra |
Inserito il - 25/02/2009 : 15:47:38 Gli Angeli sono grandi, ma anche tu, perchè ti stai rendendo disponibile a farti aiutare, che Dio ti benedica. |
| Maumau |
Inserito il - 25/02/2009 : 14:48:14 Oggi è come se gli Angeli mi avessero fatto vedere da dove nascono alcune mie paure...è stato come se mi avessero cacciato la testa sotto acqua per poi tirarmela subito fuori. E' stato doloroso, intenso e costruttivo. |
| marial |
Inserito il - 24/02/2009 : 17:48:25 anch'io ho avuto tutte le vostre sensazioni, l'ultima botta e girata dei calxini l'ho avuta quest'estate e ora mio sento meglio.. Grazie anche da parte mia,,,, al mio Angelo,; se non mi scuotava con la sua forza, chi sa dove finivo.. tvb." Hachimel ">Angelo mio.. grazie anche a voi ragazze, per le riflessioni che ,mi state dando.... |
| allegra |
Inserito il - 24/02/2009 : 17:28:49
 |