| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| dony580 |
Inserito il - 16/01/2009 : 21:17:48 io legendo fratellanza bianca universale ho letto che gli angeli sono degli ufo che vengono a visitare la terra cosi mi sembra che o capito ma io dico gli angeli non dovrebbero a partenere a Dio non so se mi sono spiegato. |
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Angel Girl |
Inserito il - 19/01/2009 : 15:51:27 Citazione: Messaggio inserito da Umanità
Gli Angeli sono i Messaggeri di Dio.
gli Alieni sono i Fratelli delle Stelle.
Mi basavo su quanto ho letto di Giorgio Bongiovanni... Che poi dire Fratelli delle Stelle equivale a dire nulla di loro e della loro natura |
| Umanità |
Inserito il - 19/01/2009 : 15:46:17 Gli Angeli sono i Messaggeri di Dio.
gli Alieni sono i Fratelli delle Stelle.
|
| Angel Girl |
Inserito il - 19/01/2009 : 15:06:37 Partendo dal presupposto che l'etimologia stessa della parola angelo vuol dire messaggero e che quindi gli angeli sono i messaggeri di Dio posso dire che non possono essere considerati angeli gli ufo, perchè gli ufo sono gli oggetti volanti non identificati e siccome è evidente che gli angeli non sono oggetti, i suddetti ufo non sono angeli... Possono essere considerati angeli, facendo più chiarezza sulla questione, le creature di provenienza aliena che guidano questi Ufo, come si può intendere anche dai messaggi che tuttora riceve Giorgio Bongiovanni, sui quali pongo un enorme punto interrogativo... |
| SuperRomu |
Inserito il - 19/01/2009 : 00:01:28 Salve dony580, ho compreso molto bene,il suo parlare...lei vuol affermare,che gli Angeli dovrebbero essere luce come il Dio Eterno che ha creato l'universo e la vita sulla terra e tutto ciò che si vede e non si vede,quindi io sono del parere,oltre ad essere una luce oppure un qualcosa che non sia visibile,ma,percepibile,siano anche sottoforma di ufi,per controllare ciò che noi stiamo adoperando nell'ambito religioso e scientifico...quindi è un argomento,che ne bisogna molto approfondire,perchè altrimenti,ci si perde nei dubbi e nelle domande senza risposta ,dovremmo farne una bella discussione in ordine cronologica e così con termini giusti,potremmo introdurre dando una spiegazione a questa ipotesi,che tantissime persone si sono fatto affermando che gli Angeli,sono i cosìdetti "Ufi". |
|
|