| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| SENSAZIONALE |
Inserito il - 18/10/2008 : 03:25:25 CIAO, sono nuovo su questo forum, ma mi semrava doveroso ma soprattutto bello lasciare il mio commento.. volevo sapere come si fà per pregare gli angeli, leggevo di accendere una candela,incenso etc, etc,... E poi volevo dirvi che qualche settimana fà ancora prima di unirmi qui e visitare il sito, ero di notte a pregare e ad un certo punto ho sentito un profumo di fiori fortissimo dalla mia parte destra dove dormo... comunqe a parte tutto vorrei consigli e altre informazioni per come fare ad essere in contato con il mio angelo.... GRAZIE, SICURAMENE VERRO' SEMPRE QUI A SCIVERE.... CIAO, UN ACIO A TUTTI. |
| 8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| shyamala |
Inserito il - 20/10/2008 : 12:05:42 benvenuto   |
| Lovingly |
Inserito il - 19/10/2008 : 15:11:02 [quote]Messaggio inserito da SENSAZIONALE
Scusami ti ho letto solo ora
BENVENUTO SENSAZIONALE |
| FeniceRossa |
Inserito il - 18/10/2008 : 21:11:41 Benvenuto anche da parte mia. |
| elektra |
Inserito il - 18/10/2008 : 20:02:02 ciao Benvenuto sensazionale..un abbraccio |
| pittipat |
Inserito il - 18/10/2008 : 09:56:07 buongiorno e benvenuto Sensazionale!!!e buongiorno a tutti |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 18/10/2008 : 09:25:33 L'intuizione e il Cuore interiore sono gli ingredienti principali per stabilire un contatto con gli Angeli.
Qui, oltre che sul Forum, troverai molti ponti per stimolare la tua intuizione.
Attraversali.
Citazione: Messaggio inserito da SENSAZIONALE
CIAO, sono nuovo su questo forum, ma mi semrava doveroso ma soprattutto bello lasciare il mio commento.. volevo sapere come si fà per pregare gli angeli, leggevo di accendere una candela,incenso etc, etc,... E poi volevo dirvi che qualche settimana fà ancora prima di unirmi qui e visitare il sito, ero di notte a pregare e ad un certo punto ho sentito un profumo di fiori fortissimo dalla mia parte destra dove dormo... comunqe a parte tutto vorrei consigli e altre informazioni per come fare ad essere in contato con il mio angelo.... GRAZIE, SICURAMENE VERRO' SEMPRE QUI A SCIVERE.... CIAO, UN ACIO A TUTTI.
|
| crisalb |
Inserito il - 18/10/2008 : 08:50:14 Ciao benvenuto,io non ho ancora avuto un vero contatto con il mio angelo,forse sono io che non funziono,comunque continuo a parlargli,perchè mi fa stare bene e...le risposte in un modo o nell'altro me le ha sempre fatte arrivare lo stesso! Sono molto felice che ci siano sempre più persone che cercano gli angeli...vuol dire che c'è speranza per questo mondo! ciao |
| ntodi |
Inserito il - 18/10/2008 : 04:06:46 ciao,benvenuto al forum sensazionale,innanzi tutto guarda il tuo angelo custode, qual'è in base la tua data di nascita,guarda il suo profilo e la preghiera da fare,e preparati a predisponerti a lui in base la virtù che esso ha. buona notte SENSAZIONALE Un abbraccio di luce. Lo puoi cercare in questo sito |