| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Sole_Splendente |
Inserito il - 30/06/2008 : 14:27:29 Tempo fa ho fatto un sogn che mi aveva spavenatato parecchio, e svegliandomi ho sentito una voca molto bella che mi ha rassicurato..... subito ho pensato a mio fratello ma poi con grande sorpresa mi sono reso conto che nella stanza non c'era nessuno.... Quando mi sono riaddormentato ho sognato un bellissimo leone che era insieme a me nella mia stanza aveva il pelo arancione e una bellissima criniera rosso fuoco, io immagino che fosse il mio angelo custode..... E' stato molto bello, quel sogno per quanto breve: il leone si e' avvicinato, mi ha gurdato (i suoi occhi emenavano Amore puro) mi ha ha leccato il viso in segno di affetto e mi sono subito sentito sl sicuro!
(il leone che ho sognato era molto simile al leone del film "Le Cronache di Narnia")   |
| 2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Sole_Splendente |
Inserito il - 01/07/2008 : 08:50:06 Non avevo interpretato il sogno in questi termini, grazie WGuenon! Un abbraccio forte! |
| WGuenon |
Inserito il - 01/07/2008 : 08:48:36 Che bel sogno ! Secondo me significa che non devi aver paura di ciò che ti riserverà l'esistenza, perché, fortunatamente, ti assistite la forza (simboleggiata dal leone) più formidabile che si sia, ovvero quella dell'Amore Puro (che hai colto nello sguardo del leone), che non hai torto a considerare il tuo Angelo custode.
Un abbraccio
Citazione: Messaggio inserito da Sole_Splendente
Tempo fa ho fatto un sogn che mi aveva spavenatato parecchio, e svegliandomi ho sentito una voca molto bella che mi ha rassicurato..... subito ho pensato a mio fratello ma poi con grande sorpresa mi sono reso conto che nella stanza non c'era nessuno.... Quando mi sono riaddormentato ho sognato un bellissimo leone che era insieme a me nella mia stanza aveva il pelo arancione e una bellissima criniera rosso fuoco, io immagino che fosse il mio angelo custode..... E' stato molto bello, quel sogno per quanto breve: il leone si e' avvicinato, mi ha gurdato (i suoi occhi emenavano Amore puro) mi ha ha leccato il viso in segno di affetto e mi sono subito sentito sl sicuro!
(il leone che ho sognato era molto simile al leone del film "Le Cronache di Narnia")  
|
|
|