Inizio Forum
 Pensieri e racconti
 Riflessioni
 ..E ORA VI PARLO UN PO' DI ME...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
BARBARA ZILETTI Inserito il - 21/11/2009 : 10:13:35
E ORA VI PARLO UN PO’ DI ME…
NELLA SPERANZA DI POTER AVVICINARCI DI PIU' GLI UNI AGLI ALTRI..

Carissimi compagni di viaggio,
molti mi chiedono come è stata la mia storia… in attesa dell’uscita del mio libro, in cui mi metto veramente a nudo, voglio condividere con voi il mio viaggio…
Sono nata in una famiglia in cui i soldi non c’erano mai, un’infanzia difficile in cui ogni giorno era una lotta e una sfida.
Ho perso mio padre all’età di 12 anni e ho dovuto subito diventare grande per proteggere mia mamma, rimasta completamente indifesa.
Ho sempre avuto con lei un rapporto burrascoso, che mi è servito per allenarmi a quella che sarebbe stata poi la vita vera.
Ho studiato grazie all’aiuto di mia sorella, più grande di me di 14 anni.
Ho iniziato a lavorare come impiegata in una grossa azienda, ma mi sentivo in gabbia. A soli 20 anni ho iniziato a praticare come pranoterapeuta, sotto la guida vigile del mio maestro, scomparso dopo poco tempo.
A 24 anni mi sono sposata e a 26 è nata la mia meravigliosa figlia.
Da questo momento in poi, è iniziato il mio walk-in.
Per nove lunghi anni ho attraversato l’inferno, quello vero, ed è per questo che quando parlo con voi, specialmente voi che soffrite, vi sento molto vicini.
Questo periodo di purificazione mi è servito, sono divenuta un’altra. In realtà la mia nuova anima è entrata lasciando uscire la vecchia e mi sono trovata in un mondo abbastanza estraneo per me, ancora oggi a volte fatico a ritrovarmici.
Il mio metodo di lavoro è cambiato, ora canalizzo direttamente l’energia dalla Fonte, faccio solo da ponte, tra me e voi.
Ogni giorno lotto, come voi e poi mi arrendo e mi lascio fluire nell’energia forte di questo periodo meraviglioso e complicato al tempo stesso.
Tralascio di raccontarvi tutti i miei percorsi formativi perché credo che quello che conta veramente lo possiamo imparare dalla vita di ogni giorno.
Credo che chiunque abbia sofferto nella vita, sarà destinato al cambiamento, all’evoluzione spirituale.
Io ero una persona materiale, arrabbiata con Dio e il mondo intero, poi la vita e gli eventi mi hanno plasmato.
Una lenta, dolorosa ma meravigliosa trasformazione.
Ora che ho attraversato l’inferno, posso tornare indietro senza paura, tendervi la mano e sostenervi, accompagnandovi nella luce.
La luce non ci abbandona mai, siamo noi che chiudiamo gli occhi e vediamo tutto buio!
Vi tendo la mano uno ad uno e vi abbraccio uno ad uno, vi amo!
Barbara Ziletti
1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Piccolo Principe Inserito il - 21/11/2009 : 21:27:54
Ciao Barbara.
Grazie per la tua presentazione.

Ti lascio la parola con un ricordo:

soffio, fruscio, invidibile tocco; non chiede, non dice: E'

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina