| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Angelo |
Inserito il - 20/12/2006 : 19:25:44 In questi giorni,cari fratelli e sorelle,siamo tutti nella attesa delle festività,chi più o meno cerca in ogni modo di donare regali ad amici e parenti,chi più o meno cerca di augurare ad ogni persona le cose migliori nella vita,ricordiamo che è anche la festa della famiglia,e cerchiamo di raforzare da oggi a sempre questo sacro vincolo. Ricordiamo anche chi soffre,chi è solo,chi quella sera non avra nulla da mangiare,dedichiamo a loro un dono materiale perchè anche loro sono parte della nostra famiglia. Ricordiamo nelle nostre preghiere coloro che soffrono per le guerre,e preghiamo col cuore perchè la pace possa essere una realtà in questa terra di DIO.
Vi auguro a tutti Buone feste,vi auguro a tutti che nei nostri cuori possa esservi pace per dare pace.
 45,04 KB |
| 7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| elektra |
Inserito il - 23/12/2006 : 10:11:26
BUON NATALE A TUTTI VOI CHE POSSA ESSERE UN NATALE ALL'INSEGNA DELL'AMORE PER TUTTI |
| Luce Divina |
Inserito il - 22/12/2006 : 17:06:02 Anche da parte mia, come messaggero delle stelle, invio di tutto cuore e con tanta gioia i migliori auguri di Buon Natale a tutti voi, ringraziando come sempre gli ideatori di questo magico forum e tutti gli Angeli che ogni giorno ci donano la loro immensa protezione...
Auguroni a tutti........
Ste |
| Gioia |
Inserito il - 22/12/2006 : 17:00:29 Angelo ha scritto: Citazione: auguro a tutti che nei nostri cuori possa esservi pace per dare pace.
Quale augurio migliore... Grazie Angelo, Buon Natale a Tutti.
|
| kaleidoscopio |
Inserito il - 21/12/2006 : 20:34:31 Angelo, quello che hai scritto è bello: in effetti, dobbiamo dare valore alle cose veramente importanti nella vita,nn a
quelle effimere... Grazie per gli auguri, ne approffitto anke io per farli a tutti voi. |
| Acqua |
Inserito il - 21/12/2006 : 19:44:57 Buon Natale a tutti!!! Che possa essere un giorno di Pace e Amore e che venga ricordato il vero significato di questa festa. Un Abbraccio a tutti e grazie Angelo,Opale e Joncrisang.
 |
| JONCRISANG |
Inserito il - 20/12/2006 : 22:37:48 ![]()
 81,4 KBBUON NATALE A TUTTI VOI CHE SIA UN ANNO IN PIENA SERENITA E ARMONIA CON VOI STESSI E LA VOSTRA FEMIGLIA SONO FELICE DI AVERVI INCONTRATO UN GROSSO ABBRACCIO E GRAZIE DI QUESTO PERIODO E DELLA CRESCITA CHE MI AVETE DONATO |
| opale |
Inserito il - 20/12/2006 : 21:37:06 Mi unisco a tè ANGELO,con una preghiera al Buon Dio,che ascolti le nostre preghiere e quelle di tutti gli uomini di buona volontà,affinche il futuro si apra alla speranza anche per chi in quei tristi giorni ci lascerà. BUON NATALE
 56,09 KB |