V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Maumau |
Inserito il - 30/01/2009 : 22:52:01 ...mi ha aiutato a migliorare il rapporto conflittuale e difficile con mia madre che aveva causato in me relazioni non facili con l'universo femminile.
Ho fatto il corso di primo livello poco più di un mese fa, a dicembre, e non so se è stato il Reiki o il Reiki stesso misto ad altre letture o concezioni ad attuare questa sorta di "miracolo"... in effetti un grosso cambiamento in positivo è avvenuto.
Questa è una piccola esperienza che volevo condividere, la pace nel rapporto con mia madre che cercavo da anni è migliorato, non è idilliaco e perfetto per vari motivi...ma sono consapevole che quello che prima era rabbia nei suoi confronti si è trasformato in Amore...o almeno sento di volerle molto bene. |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Maumau |
Inserito il - 30/01/2009 : 23:56:48 Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
a me ha offerto uno strumento per strappare alcune vite umane dalla morte fisica e dalla depressione.
mi ha offerto anche uno strumento per scoprire l'Universo da dentro, nel silenzio
Per quanto riguarda lo scoprire l'Universo da dentro, provo la stessa cosa anche io, però non ho ancora pensato di praticare il Reiki su qualcuno, non mi sento ancora del tutto pronta. |
Piccolo Principe |
Inserito il - 30/01/2009 : 23:33:17 a me ha offerto uno strumento per strappare alcune vite umane dalla morte fisica e dalla depressione.
mi ha offerto anche uno strumento per scoprire l'Universo da dentro, nel silenzio |