Inizio Forum
 Guarigione
 Reiki
 Reiki a Roma?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
whitedragon Inserito il - 16/09/2007 : 10:34:36
E' da un annetto che sto pensando di fare il corso di primo livello Reiki.. mi son preso un bel pò di tempo su per rifletterci visto che la materia non è del tutto semplice... non è come andare al supermarket e dire voglio mezzo chilo di patate insomma..ora dopo aver esaminato un pò le mie cose e dopo che finalmente ho avuto la mia destinazione defnitiva a Roma vorrei chiedere se qualcuno conosce persone che fanno corsi ovviamente di primo livello, possibilmente o a Roma o Caserta/Napoli..
Ho visto anche in giro su internet e sono rimasto deluso quando ho letto interi siti dedicati all'argomento dove le persone avevano addirittura messo su un centro (tipo quelli benessere) e per la modica cifra di 250 - 300 euro ti davano il mezzo kilo di patate.. deluso perchè? perchè anche in questo campo che dovrebbe, a mio modo di vedere le cose, essere molto più spirituale le persone hanno colto l'idea del guadagno creandoci un commercio su...
Ma se esiste un qualche cosa che sia utile per l'umanità non dovrebbe essere di dominio pubblico? Io son d'accordo per fare un'offerta alla persona che comunque ti dedica diversi giorni per farti il corso e l'attivazione ma ormai in giro mi sembra che abbiano messo i menu' come in pizzeria... Pizza margherita = 5 euro, pizza al reiki = 10 euro etc...
Se esiste ancora qualcuno in giro che sappia fare corsi reiki in ottica spirituale e per aiutare il prossimo allora questo qualcuno sarà il mio maestro... io voglio usare il reiki per guarigione, MAI per soldi..e se riuscissi ad applicarlo al volontariato sarebbe ancora più bello...
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Raggio di Luna Inserito il - 17/09/2007 : 12:39:13
Grazie di Cuore.
whitedragon Inserito il - 17/09/2007 : 09:13:03
Non temere Raggio di Luna, se di una cosa son convinto in assoluto è che nulla mai capita per caso...
Le cose capitano quando devono capitare e seppur forse noi con la nostra mente limitata non ne comprendiamo subito il senso a tutto c'è un motivo..
Io quando iniziai il mio percorso non capivo parecchie cose, parecchie coincidenze, dopo diversi anni riflettendo sul mio passato tutto mi divenne chiaro come una giornata d'estate...
Quindi diventare ansiosi nella vita non serve a molto, anzi se la si prende con calma senza affanno è molto meglio, le cose verranno da sole senza sforzo alcuno..
Se tu sei su questo sito c'è un motivo, se io ci son c'è un motivo cosi' come per tutti gli altri, persino chi si incontra per strada o una cosa che succede così per caso non è mai casuale (scusa il gioco di parole)... ognuno ha ciò di cui ha bisogno in quel momento..
Vedendola così noterai che tutto si risolverà da solo..
Se ci fai caso e vivi la tua vita pensando positivo noterai tutte queste coincidenze e capirai anche tu cosa voglio dire!
Vivi pensando positivo, non dire me la passo male o sto inguaiata ma pensa sempre positivo, fidati...
Ti riporto solo un esempio anche se stupido...
Vado in piena ora di punta in un centro commerciale, tutti in macchina cn me dicono "qui non troveremo mai posto", io sorrido e dico "il posto lo trovo sempre" sono convinto di questo perchè è cosi' e guarda la "coincidenza" esce sempre qualcuno appena entro nel parcheggio proprio davanti a me! I miei amici dicono che son fortunato, ma non si tratta di fortuna ma di pensiero positivo, qualcuno direbbe anche di pensiero della fisica quantistica, non so se ne avete mai sentito parlare!
Per il corso Reiki infine non temere, se trovo qualcuno che colpisce il mio sesto senso e mi ispira fiducia te lo comunico.
Baci
Raggio di Luna Inserito il - 16/09/2007 : 21:29:46
Piccolo Principe mi è venuta in mente una domanda
ma posso stare bene anche se prendo delle applicazioni di pranoterapia? Perchè conosco una persona buona che mi vuole bene e mi ha sempre detto di andare da lei per farmi anche delle applicazioni (non chiede un euro), oppure è meglio il Reiki , non è sempre una forma di Energia? Dammi un consiglio perpiacere.
luigi Inserito il - 16/09/2007 : 21:21:18
Ciao Piccolo Principe, nella mia esperienza sono stato fortunato ad aver incontrato un master reiki e sul fatto del denaro sono d'accordo con te ; tuttavia ritengo che aldilà dei reali intenti frodatori non tutti si impegnano con la serietà richiesta se non sono in qualche misura spinti a farlo. E la "spinta "non è per tutti la stessa. Io per esempio ho preso il primo livello dopo aver letto in modo del tutto casuale un testo sull'argomento che però ha attirato da subito il mio interesse. La fase successiva , come ho detto, è stata fortunata perchè il mio master è una persona seria ma che ha altri interessi, quindi la mia motivazione non era condizionata da altri elementi. Coloro che , al contrario, pensano solo ai ricavi giocano sull'ignoranza delle persone che non sanno cosa sia il reiki. In questo caso però passami il termine "fanno tutto da soli" poichè è molto facile accorgersi dei loro reali intenti. Al riguardo mi piacerebbe conoscere cosa ne pensi tu sul Reiki se ritieni di poterlo raccontare .Ciao e grazie in ogni caso. Luigi
Raggio di Luna Inserito il - 16/09/2007 : 20:56:40
Si lo immagino, come sto "inguaiata" adesso sicuramente
Se Raffele trova qualcuno mi sento più sicura in compagnia, il problema è capire che sia gente seria.
A Milano avevo trovato un associazione che si chiama Amoreiki e solo il nome induce fiducia vero? Ma non è tutto oro quel che luccica, non lo so..aspetto notizie.
Grazie comunque.
Piccolo Principe Inserito il - 16/09/2007 : 20:49:23
Citazione:
Messaggio inserito da Raggio di Luna

Va bene allora cercherò chi può o vuole darmi questi trattamenti.
L'Arcangelo Raphael..è nel mio Cuore e tutti i suoi Angeli aiutano a chi non sta bene, si.

Non sottovalutare la ricezione dei trattamenti Reiki.
Ti faranno bene
Raggio di Luna Inserito il - 16/09/2007 : 20:47:54
Va bene allora cercherò chi può o vuole darmi questi trattamenti.
L'Arcangelo Raphael..è nel mio Cuore e tutti i suoi Angeli aiutano a chi non sta bene, si.
Piccolo Principe Inserito il - 16/09/2007 : 20:41:15
Citazione:

Allora cambia tutto.
Magari è la volta buona che utilizzo la mia energia per guarire anche me stessa cosa che con la pranoterapia mi hanno detto di non poter fare. Grazie per avermelo detto.

Non mi sono spiegato: voglio dire che puoi ricevere Reiki da chi, dopo aver preso l'iniziazione e dopo un periodo di maturazione,
sarà disponibile a dartelo. Intendo i trattamenti.
Per quanto riguarda la guarigione personale, proprio a quello serve reiki, ma non puoi avvicinarti anche enza Reiki, agli Angeli di Raphael Arcangelo, attraverso l'avvicinamento a Dio, la preghiera,
e la cura di te stessa.
Raggio di Luna Inserito il - 16/09/2007 : 20:37:24
Allora cambia tutto.
Magari è la volta buona che utilizzo la mia energia per guarire anche me stessa cosa che con la pranoterapia mi hanno detto di non poter fare. Grazie per avermelo detto.
Piccolo Principe Inserito il - 16/09/2007 : 20:34:08
Il Reiki non è prendere i livelli, ma ricevere i trattamenti.

Forse per prendere del pane devi diventare panettiere?
Per ricevere Messa devi diventare Sacerdote?

Citazione:

Non ho capito.
E comunque equilibrio non ne possiedo
nè interno, nè esterno in questo periodo della mia vita.
Rido un attimo dopo piango sono su un'altalena di ormoni impazziti che decidono il mio umore e influenzano tutta la mia vita attuale.
Cerco di trovare un pò di pace nello yoga e nella meditazione ma non riesco ad essere costante, è una guerra..contro me stessa. Mi odio.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina