Inizio Forum
 Guarigione
 Reiki
 Approfondimenti

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Piccolo Principe Inserito il - 03/09/2007 : 21:56:11
Ciao, vorrei riprendere il discorso Reiki, con serietà.
Ho diverse cose da dire, ma prima aspetto le Vostre.
Se c'è qualche domanda da fare, si può dare una risposta.
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
original_sound Inserito il - 21/09/2007 : 15:08:45
Ciao amici,
la mia esperienza con il reiki non è stata molto soddisfacente, perchè sono stato quasi forzato ad andare ad alcune serate nelle quali erano ammesse delle "cavie" per ricevere reiki, ed io ero una di quelle cavie.
L'unica cosa che non mi è piaciuta è che in quel gruppo dopo aver fatto il reiki più persone contemporaneamente, ogniuno era tenuto a dire pubblicamente "com'è andata", ovvero bisognava esternare tutte le proprie sensazioni e visioni avute nel corso del trattamento, in modo che se ne potesse discutere tutti insieme (sia il datore che il ricevente)
Ma questo non è rispetto della privacy e dell'intimità di una persona, è anzi venire denudati dei propri difetti e problemi di fronte a gente che vedi per la prima volta in vita tua.
Ecco, questo reiki di gruppo mi ha reso molto insoddisfatto, non so, forse sono io che ho un carattere particolarmente riservato, però il reiki di per sè è molto buono.
Soltanto la "capa" di questo gruppo mi sembrava molto arrogante, e mi sembrava far intendere che se volevo i livelli dipendeva solo da lei.
Quindi, al quel punto è finita la mia esperienza con il reiki.
Alfaomega Inserito il - 08/09/2007 : 19:08:21
Citazione:
Messaggio inserito da Raggio di Luna

Ma come te li aprono, cioè come le fanno le aperture, ti toccano, esercitano una pressione sulla colonna o solo verbalmente?

Ci sono delle gestualità ben precise.
Sei seduto in una sedia e l'operatore inizia a tracciare dei gesti dalla testa fino in fondo, sia dietro di te che davanti.

Quello sopra è un esempio di come con le mani vengano tracciati i simboli.
Raggio di Luna Inserito il - 08/09/2007 : 17:53:02
Ma come te li aprono, cioè come le fanno le aperture, ti toccano, esercitano una pressione sulla colonna o solo verbalmente?
Alfaomega Inserito il - 08/09/2007 : 16:25:22
Citazione:
Messaggio inserito da Raggio di Luna

Qualcuno mi vuole spiegare perpiacere che cosa ti fanno?
Che cosa sono questi reju?
Grazie.

I reju, Teresa,
sono le aperture a livello dei chakra e vengono amministrate 4 al primo livello e anche agli altri mi sembra.
Una volta attivati (noi attraverso l'apertura dei chakra)da quel momento in poi siamo canali reiki a tutti gli effetti, e anche se non eserciteremo mai questo dono, avremo sempre questa apertura libera, ovviamente più si esercita e più si è spirituali, tanto più l'Energia Universale viene ritrasmessa in maniera ottimale.
Rispondo anche a Roberto:
per me Reiki era è sarà sempre sinonimo di possibilità di guarire attraverso il nostro corpo, soltanto che fino a questo momento non ho potuto sperimentarla, nulla di nulla ne dolori ne attenuazione di dolori.
Raggio di Luna Inserito il - 08/09/2007 : 15:28:43
Qualcuno mi vuole spiegare perpiacere che cosa ti fanno?
Che cosa sono questi reju?
Grazie.
robin Inserito il - 08/09/2007 : 14:10:07
Ciao Alfaomega,concordo con quanto provi, non vorrei essermi spiegato male, nel mio precedente scritto dove dico che ho pregato
ma con questo non è detto che mi è passato del tutto e non sento nulla, mi si è solo alleviato, anche perchè avendo avuto l'attivazione è normale che l'energia si muove, portando anche dei dolori maggiori,questo non è da sottovalutare anzi vuol dire che l'energia stà lavorando, è proprio in questo periodo di cammino che devo prestare più attenzione al mio corpo per ascoltarlo, inoltre
al momento dell'attivazione la Master me lo disse che era facile che scaturisse in me momenti sereni e di dubbi alternati da momenti di assoluta tristezza.
Il primo giorno è stato abbastanza tranquillo nel senso che non è stato forte come nel secondo giorno, dove ho notato la differenza
sia a livello fisico che mentale,ed è stata dura anche se la Master non ha fatto fatica a trasmettermi l'iniziazione,e spiegandomi si è accorta che non tutti accettano questo passo al secondo giorno lasciano tutto, quindi ecco perchè mi ha voluto prima vedere e parlarmi per capire se ero veramente pronto a questo cammino.
Ora aspetta a me fare il cammino per raggiungere quello che mi sono prefissato nell'aiutare gli altri che me lo chiederanno senza alcun scopo di lucro.
Non ti scoraggiare se vorrai parlarne sono lieto di poterlo fare se hai dubbi, incertezze non tenerti dentro parlane, anche Fabrizio più di me è in grado di darti una parola di conforto essendo più tempo che ha ricevuto l'iniziazione e altri qui potranno aiutarti col cuore.
Un abbraccio di cuore.
robin Inserito il - 08/09/2007 : 13:46:05
Ciao Joncrisang,si pienamente concordo col tuo pensiero, ma la frase
è in sintonia con il proprio io, in pratica cerco di spiegarla come la vedo io rivolta a chi come dici tu non la potrebbero capire.
Parlo per quanto mi riguarda la frase di come la interpreto io:
Di sempre ciò che senti, se ho un dolore, un dubbio , un sentimento positivo o anche negativo di esternarlo non tenerlo dentro parlarne.
E fà ciò che pensi,ciò che il cuore o la mente in quel momento mi suggerisce di fare nel rispetto e nella Grazia di Dio.
Un abbraccio di Luce a tutti voi.
lory53 Inserito il - 08/09/2007 : 12:38:37

A te
che ricevi l'iniziazione al reiki.....
....la fonte d'amore
che sprigiona il Reiki
non è altro
che l'essenza dell'amore.
Solo usando il proprio cuore
può avvenire
la canalizzazione a tutto ciò....
JONCRISANG Inserito il - 08/09/2007 : 12:37:20
HAI RAGIONE ROBIN PER AIUTARE IL PROSSIMO BISOGNA PRIMA STARE BENE NOI CON GLI ALTRI E NOI CON NOI STESSI PERCHE SENNO NON FACCIAMO ALTRO CHE SCARICARE QUESTIONI INSOLUTE SUGLI ALTRI .....E PERDEREMMO LA NOSTRA OBBIETTIVITA E EQUILIBRIO....PER LA FRASE CHE HAI CITATO IO
PRIMA DI DIRE CIO CHE PENSO HO IMPARATO A CONTARE FINO A 10 PERCHE A VOLTE LA VERITA FA TROPPO MALE ....E NON VIENE CAPITA ...E ..PER FARE CIO CHE SI VUOLE FARE ,ANCHE LI A VOLTE NON E POSSIBILE ..ANCHE SE E UNA FRASE BELLISSIMA E SAREBBE BELLO POTERLA SEGUIRE ALLA LETTERA ....FORSE FRA NOI CHE VEDIAMO LE COSE IN MANIERA PIU NITIDE SI PUO USARE MA CON CHI NON VEDE OLTRE IL SUO NASO ...NO...NON CAPIREBBERO ANZI POTREMMO ESSERE FRAINTESI....CON LA CATTIVERIA....COSA NE DICI ...
lory53 Inserito il - 08/09/2007 : 12:28:54

Ciao a tutti scusate se posso dire anche io la mia,io sono diciassette anni che ho il secondo livello Reiki,devo dire che a me è stato ed è tuttora una salvezza per il mio spirito e posso diffonderlo con amore a chi me lo chiede sempre con umiltà,lungo questo percorso mi sono capitate molte cose,positive,però ho dovuto buttare fuori tutto ciò che era latente in me è credetemi è stata dura,per poter essere una persona profonda nel mio essere,il reiki mi ha donato la comunicazione con gli angeli ha risvegliato in me tutto ciò che era nascosto,solo con tanto amore positività e il donare con il cuore ciò che hai da dare a gli altri superi le bariere,si deve credere con il cuore.

Un abbraccio d'amore di luce a tutti.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina