V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
lilla |
Inserito il - 31/07/2007 : 11:58:41 Amici, si possono prendere i vari livelli di reiki, da maestri diversi o si deve seguire sempre lo stesso? Sorrisi di luce a tutti! Silvia |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
lilla |
Inserito il - 02/08/2007 : 10:18:33 Grazie amici, un caro sorriso di amore! |
Piccolo Principe |
Inserito il - 02/08/2007 : 00:53:09 Ciao Lilla, puoi prendere l'iniziazione Reiki quante volte vuoi, e da quanti insegnanti reiki desideri.
Il fattore denaro è ovvio: trattandosi di cose Sacre, il denaro le profana. Una somma giusta (circa 30 euro) va data per l'impegno della persona che si è dedicata a te.
Tutti gli altri ragionamenti sul denaro sono artefizi per giustificare un grande peccato: prostituire il proprio spirito in cambio di soldi. |
luciana.b |
Inserito il - 31/07/2007 : 22:15:05 cio lilla, ti rispondo anch'io di si. una decina di anni fa' ho appreso il primo e subito dopo il secondo livello. mi sono costati economicamente parecchie lire ai tempi. l'anno scorso ho conosciuto una persona molto "su".....spiritualmente intendo....la quale mi disse che quando volevo fare il master me lo dava lui gratis. ora.....non voglio fare discorsi pignoli, inquanto il danaro x me ha poco valore, ma quello che voglio farti capire è di fare attenzione alle persone che se ne approfittano x lucro vendendo una dote di alto valore con valori molto bassi (danaro). il REIKI comunque è straordinario. faro' presto il III livello. un saluto affettuosissimo. |
lilla |
Inserito il - 31/07/2007 : 17:16:19 Grazie pippolina mia!!  |
Raggio di Luna |
Inserito il - 31/07/2007 : 13:10:55 Ciao Silvia secondo me anche da maestri diversi però non ho esperienza in merito anzi hai fatto una domanda importante Sogno di vivere questa esperienza anche io più avanti.. |