Inizio Forum
 Guarigione
 Reiki
 Chi di voi fa reiki?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Piccolo Principe Inserito il - 28/11/2004 : 21:42:52
Qualcuno di voi pratica Reiki?
Mi piacerebbe confrontare le tecniche
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Cerchiodiluce Inserito il - 23/02/2007 : 16:47:55
Ciao Alice,ho preso il 2° livello Reiki Usui nel Ottobre 2006,devo dire che per me è qualcosa di straordinario,di unico.
La mia vita è cambiata totalmente da quando mi tratto con il Reiki,non solo a livello fisico ma soprattutto a livello Spirituale.
Anzi ti dirò di più,non saprei immaginarmi la mia vita senza Reiki,ricordo come stavo prima...uno schifo totale in tutti i sensi,davvero!Reiki mi ha aiutato,mi sta aiutando,tantissimo.
A volte quando mi faccio l'autotrattamento provo una gioia profonda,arriva così,è inspiegabile.
La settimana scorsa ho trattato mia madre,aveva da giorni un forte mal di schiena,dopo 4 giorni...più nulla,lei era un pò scettica ma si è ricreduta,anche perchè non era la prima volta,quindi o Reiki funziona,oppure il dolore è andato via da solo,è questo mi è difficile da credere,visto il male che aveva...voleva che la portassi al pronto soccorso.Quindi ti auguro di poter ricevere l'attivazione al 1° livello a breve,poi facci sapere come cambierà la tua vita.
A proposito....Benvenuta tra gli Angeli.
Alice81 Inserito il - 23/02/2007 : 13:50:54
Reiki? sto leggendo giusto un libro su questa pratica e probabilmente ho già trovato un maestro che mi attivi al primo livello...non vedo l'ora di sperimentare i benefici di questa pratica su di me e gli altri....
SETTE Inserito il - 30/11/2005 : 09:37:35
Ciao
anch'io ho il secondo livello (Usui).
Personalmente definirei i simboli un "turbo" alla nostra migliore intenzione. Molti avranno capito dopo aver partecipato alle "riattivazioni" Reiki che tutto sommato stavamo già dando Reiki da molto tempo, alle piante, agli animali, alle persone, con gesti istintivi. I simboli e i loro nomi come tutti i mantra e i mudra ci aprono un cammino percorso da tantissimo tempo da chissà quante intenzioni.. Vale anche per le preghiere, per il rosario, non c'è differenza!!
Questi strumenti di cui prendiamo nuovamente atto dopo essercene dimenticati sono meravigliosi nella loro semplicità!!
Un pò più in basso edl proprio mento, nel nostro petto.. lì c'è veramente tutto quello di cui abbiamo bisogno, tutto quello che possiamo dare.
L'energia che contattiamo con il Reiki in fondo cos'è? Come la vogliamo chiamare? Dio, Hunab Ku (il centro della Galassia), o come preferite, o meglio come vi sentite?
L'importante è la fidcuia che si ripone in essa, la purezza dell'intento che si raggiunge solo con l'accettazione. Non chiedendo un determinato esito per una situazione o persona, ma CIO' CHE E' MEGLIO.
Dedico il mio risveglio all'autotrattamento, i momenti che riesco a sottrarre alla giornata ai trattamenti a distanza, ho visto tantissimi grandissimi "piccoli miracoli" su tantissime persone (trattate anche col primo livello) e situazioni, ho accettato anche le prime delusioni, eppure mantengo la sensazione che avrei potuto fare altrettanto se avessi pregato con intenzione e attenzione diversa, quella che il Reiki mi ha insegnato.
Quindi il mio parere semplicemente è che ognuno può trovare la propria via, il nome da dare a ciò in cui avere fede, l'altare da venerare, sono per il sincretismo, il cristianesimo, il reiki, per tutto ciò che ci RIPORTA in contatto.
E mi raccomando.. i canali si aprono e si chiudono, aiutiamoli se non altro questi nostri cari amici Angioletti a camminare su corsie preferenziali!!!!
Buona Giornata
elektra Inserito il - 28/11/2005 : 12:33:49
Citazione:

messaggio inserito da piccolo principe:
Qualcuno di voi pratica Reiki?
Mi piacerebbe confrontare le tecniche

ciao anch'io ho il II livello di Reiki universale tibetano karuna
mi fa piacere che ci sia qualcun altro
se vuoi possiamo fare scambio a distanza
purtroppo abito troppo lontano
ciao a presto
Piccolo Principe Inserito il - 27/11/2005 : 20:31:27
Se posso dire una cosa:

anche io pratico Reiki e lo apprezzo senza nessun dubbio.

Ma quel che cambia la vita è la scelta di Viverla con Dio,
pur conservando individualità e piedi per Terra.

Il Reiki è solo un mezzo, validissimo e luminosissimo.
Non è Reiki che cambia la vita, ma lo Spirito.

Citazione:
Messaggio inserito da lindin

ciao a tutti sono lindin da anni pratico reiki e da due sono diventata master,mio marito ancor prima di me ....che dire che mi ha cambiato la vita sicuramente si, ma sopratutto il modo di gestire la vita e i sentimenti ,tutto cambia si guarda la gente e le situazioni in modo diverso e talmente grande ciò che provo in ogni attimo della mia esistenza che è difficile da spiegare .....TOTALITà ecco cosa sento totalità con il divino!!!

lindin Inserito il - 27/11/2005 : 20:27:09
ciao a tutti sono lindin da anni pratico reiki e da due sono diventata master,mio marito ancor prima di me ....che dire che mi ha cambiato la vita sicuramente si, ma sopratutto il modo di gestire la vita e i sentimenti ,tutto cambia si guarda la gente e le situazioni in modo diverso e talmente grande ciò che provo in ogni attimo della mia esistenza che è difficile da spiegare .....TOTALITà ecco cosa sento totalità con il divino!!!
exiris Inserito il - 31/10/2005 : 23:38:22
Ciao Roberta,benvenuta sul forum

Citazione:
Messaggio inserito da rcevolani

Ciao a tutti sono Roberta ed è la mia prjima volta sul forum.
Sinceramente non ho la più pallida idea di come funzioni ma mi piace l'idea di buttarmi e veder ecosa succede.

troverai tanti amici e anime luminose disposte a condividere le proprie esperienze! prova non te ne pentirai

Io mi autotratto con il Reiki di primo livello da sei anni tutti i giorni e vi devo dire che le mie attese non sono stare deluse.Dentro di me si è risvegliata una consapevolezza impagabile.Mi accompagna ogni giorno della mia vita e tutto ha assunto una connotazione diversa.Reiki mi ha fatto avvicinare anche alla meditazione con la quale ho potuto sentire come ci si sinte "a casa",e mi ha messo sulla mia via questo sito fantastico.A giorni riceverò il secondo livello e ne sono entusiasta.Da quando Reiki è entrato nella mia vita le cose sono cambiate con una rapidità inaspettata e adesso tutti i giorni mi alzo con il sole nel cuore.Auguro ad ognuno di voi una simile esperinza.
Baci

L'energia positiva del creato tramite il reiki dona un equilibrio nuovo all'anima che lo sperimenta...vedrai che con il secondo livello andrai ancora piu' a fondo della tua anima,si aggiungeranno ancora altri colori al tuo vivere quotidiano !!!
Qunado vuoi siamo qui con te

un grosso bacio Manu
rcevolani Inserito il - 31/10/2005 : 21:12:54
Ciao a tutti sono Roberta ed è la mia prjima volta sul forum.
Sinceramente non ho la più pallida idea di come funzioni ma mi piace l'idea di buttarmi e veder ecosa succede.
Io mi autotratto con il Reiki di primo livello da sei anni tutti i giorni e vi devo dire che le mie attese non sono stare deluse.Dentro di me si è risvegliata una consapevolezza impagabile.Mi accompagna ogni giorno della mia vita e tutto ha assunto una connotazione diversa.Reiki mi ha fatto avvicinare anche alla meditazione con la quale ho potuto sentire come ci si sinte "a casa",e mi ha messo sulla mia via questo sito fantastico.A giorni riceverò il secondo livello e ne sono entusiasta.Da quando Reiki è entrato nella mia vita le cose sono cambiate con una rapidità inaspettata e adesso tutti i giorni mi alzo con il sole nel cuore.Auguro ad ognuno di voi una simile esperinza.
Baci
Piccolo Principe Inserito il - 14/10/2005 : 20:31:21
Ciao ManoBianca, fino a domenica non ci sarò.

Quando torno ti risponderò con calma.

Auguro un buon week end a te e a tutti.

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO Inserito il - 14/10/2005 : 17:15:39
TENGO A PRECISARE CHE SHAMBALLA NON ESISTE, NON E' ALCUN SIMBOLO DI NESSUN RAMO, POICHE' IL SHAMBALLA CHE E' SHAMBALA CHE SI DICE, E' UN REGNO DEGLI ILLUMINATI DELLA FILOSOFIA BUDDHISTA, CIOE IL MONDO FANTASTICO DEI SANTI NELLA RELIGIONE CATTOLICA E DI QUALUNQUE SIA IL SUO NOME, MA CHE SIA REGNO DI SOLA LUCE CHE PORTA AL MONDO DELLA CREAZIONE CHE TALMENTE VASTO CHE COPRE L'INTERO UNIVERSO VI DOMINA IL VERBO DIO IN ETERNO, NON MISCHIAMO FILOSOFIE DI VITA CON SIMBOLI, CHE POI UN SIMBOLO CHE SI CHIAMI SHAMBALLA NON SI E MAI SENTITO NOMINARE SE NON SU TESTI BUDDHISTI CHE PARLANO DEL REGNO DI SHAMBALA E NON SHAMBALLA POICHE LA PAROLA STESSA LO DICE CHI E'.....
CIO CHE TU AI RICEVUTO E SOLO UN APERTURA DI CUORE COMPLETA CHE TI A COLMATO COME TU DICI........

L'AMICO DI SEMPRE

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina