| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| gocciamarina |
Inserito il - 03/12/2007 : 11:23:45 ciao sono nuova, mi sono appena iscritta a questo sito e non so ancora bene come funziona, ma da quello che ho già visto e letto so che è bello e suggestivo. Ho letto molte testimonianze e spero di poterne dare anche io prima o poi.. ciao a tutti e a presto... |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| angelus |
Inserito il - 04/12/2007 : 16:04:00 Benvenuta piccola candida goccia di mare... ti auguro che il tuo percorsoinsieme a noi sia ricco di crescita spirituale e di amore incondizionato e che noi possiamo ricevere altrettanto! Un abbraccio di l uce. |
| gocciamarina |
Inserito il - 04/12/2007 : 15:03:27
ciao di nuovo a tutti... grazie per i messaggi di benvenuta... mi piace molto questo sito, anche perché non sono nuova agli argomenti, ho letto molti libri sugli angeli e anche sui contatti con le persone care che non sono più nella nostra dimensione... mi sono iscritta per leggere anche tante testimonianze di persone come me che vivono la vita di tutti i giorni e che non hanno niente di speciale, ma che a volte hanno esperienze particolari... è successo qualche volta anche a me di avere determinate sensazioni che poi si sono avverate... niente di eccezionale, ma piccole cose che però fanno pensare ... ciao a tutti e a rileggervi presto.... |
| figlia di sion |
Inserito il - 03/12/2007 : 20:45:42 BENVENUTA TRA NOI..... UNA GOCCIA IN PIU' PER GIUNGERE A FORMARE UN MARE D'AMORE... |
| giorgio |
Inserito il - 03/12/2007 : 19:18:12 benvenuta. |
| Federica |
Inserito il - 03/12/2007 : 15:32:48 Ciao gocciamarina benvenuta!!!!
 |
| Fragolina |
Inserito il - 03/12/2007 : 14:58:42 Pace al tuo cuore Gocciamarina , e benvenuta , stavamo aspettando anche te , spero presto di ascoltare la sinfonia del tuo cuore...con amore Fragolina... |
| cris-extreme |
Inserito il - 03/12/2007 : 14:30:50 benvenuta ricordati che nulla succede per caso se sei arrivata QUI SICURAMENTE SEI STATA GUIDATA .Che IL SIGNORE TI BENEDICA |
| lilla |
Inserito il - 03/12/2007 : 13:27:56 Benvenuta gocciamarina e complimenti per questo bel nome! Per me essere approdata su questo sito ha cambiato un pò di cose nella mia vita e soprattutto mi ha avvicinato a Loro agli Angeli che da sempre vivono con noi. Un caldo abbraccio!!!! |
| giovanna17 |
Inserito il - 03/12/2007 : 13:00:51 Un benvenuta da parte mia,sono una nuova iscritta come te.Anch'io sono rimasta affascinata da tutto ciò che ho letto,e da ciò ho preso la giusta decisione di aderire a forum. Un abbraccio Giovanna17 |
| allegra |
Inserito il - 03/12/2007 : 11:34:53 Ciao Gocciamarina, benvenuta tra noi. |