| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Solare |
Inserito il - 02/11/2007 : 22:04:24
In una stanza silenziosa c’erano quattro candele accese. La prima si lamentava: “Io sono la pace. Ma gli uomini preferiscono la guerra: non mi resta che lasciarmi spegnere”. E così accadde. La seconda disse: “Io sono la fede. Ma gli uomini preferiscono le favole: non mi resta che lasciarmi spegnere”. E così accadde. La terza candela confessò: “Io sono l’amore. Ma gli uomini sono cattivi e incapaci di amare: non mi resta che lasciarmi spegnere”. All’improvviso nella stanza comparve un bambino che, piangendo, gridò: “Ho paura del buio!” Allora la quarta candela disse: “Non piangere. Io resterò accesa e ti permetterò di riaccendere con la mia luce le altre candele: io sono la speranza”. |
| 7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Solare |
Inserito il - 04/11/2007 : 12:15:52
Dio si è fatto uomo, e per noi si è fatto massacrare, annullandosi fisicamente, e messo in croce per noi. Dio vive in eterno, mentre l'uomo deve scontare la pena, quindi Dio teniamolo tutti i giorni dentro il nostro cuore. |
| scharden |
Inserito il - 04/11/2007 : 01:26:18 Cosa vuoi dire ?
Citazione: Messaggio inserito da Solare
"Dio comincia dove l'uomo finisce".
|
| opale |
Inserito il - 03/11/2007 : 18:52:55 L'uomo dovrebbe cominciare dove Dio finisce. Mah|........ Bye gg |
| Solare |
Inserito il - 03/11/2007 : 12:33:30
"Dio comincia dove l'uomo finisce". |
| Angelo |
Inserito il - 03/11/2007 : 09:20:48 Dentro il cuore d'ogni essere vivente vi è la luce di DIO,perchè in esso risiede lo spirito vitale Divino,esso è il motore di tutto il fisico,e la parte centrale della gioia della sofferenza dell'amore o del odio,dipenda da cosa siamo capaci da esso a far emergere,dal nostro desiderio d'essere luce o tenebre.
L'immortalità e già esistente in tuto il genere umano,e nella creazione perchè tutto è esistente presente eterno in DIO,il nostro corpo ne è una componente deteriorabile al tempo,distruttibile alle cose della vita,ma l'immortalità risiede nella presenza della nostra anima eterna inquanto parte presente nella persona suprema DIO. Ma non è DIO. |
| Solare |
Inserito il - 02/11/2007 : 22:29:15 Citazione: Messaggio inserito da The Return to Innocence
http://www.angelinet.com/speranza/speranza1.asp
Una bella rappresentazione, con effetti diversi, ma di natura perfetto a me piacciono molto queste senzazioni, emozioni,il sentire vibrare la luce della candela dentro il mio cuore.Se tutti gli esseri umani avevano la luce nel cuore, saremmo tutti immortali. |
| The Return to Innocence |
Inserito il - 02/11/2007 : 22:07:37 http://www.angelinet.com/speranza/speranza1.asp |