| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 17/06/2007 : 01:38:44 Pensare a Loro, immaginare di ballarla stretta nelle Loro braccia è stata una cosa naturale... appena ho udito quelle prime note, come se fosse la "nostra" canzone da sempre...non esisteva più niente e nessuno... Nel mio sabato latino improvvisamente ho ascoltato questa canzone dolcissima...il mio sorriso è nato spontaneo la gioia delle note mi tenevano in una trance tenerissima... Il mio Amore per i Fratelli è infinito forse chi mi ha vista ballarla da sola avrà pensato che sono pazza, ma a me che m'interessa, non sanno che io, in fondo, sola non ero....e non lo sarò mai.
Te regalo una rosa la encontré en el camino no sé si está desnuda o tiene un solo vestido no, no lo sé
Si la riega el verano o se embriaga de olvido si alguna vez fue amada o tiene amores escondidos
Ay, ayayay, amor eres la rosa que me da calor eres el sueño de mi soledad un letargo de azul un eclipse de mar, pero...
Ay, ayayay, amor yo soy satélite y tú eres mi sol un universo de agua mineral un espacio de luz que sólo llenas tú, ay amor Ayayayay...
Te regalo mis manos mis párpados caídos el beso más profundo el que se ahoga en un gemido, oh Te regalo un otoño un día entre Abril y Junio un rayo de ilusiones un corazón al denudo
Ay, ayayay, amor eres la rosa que me da calor eres el sueño de mi soledad un letargo de azul un eclipse de mar, vida...
Ay, ayayay, amor yo soy satélite y tú eres mi sol un universo de agua mineral un espacio de luz que sólo llenas tú, ay amor
(BACHATA ROSA- Juan Luis Guerra) Inspiración: Libro de las preguntas de Pablo Neruda
|
| 3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 02/07/2007 : 21:58:03 A gentile richiesta , il testo con la traduzione dallo spagnolo all'italiano per comprendere le parole di questa meravigliosa canzone dedicata ai Fratelli delle Stelle si può trovare su:
www.salsalove.it -Testi e Traduzioni (sulla sinistra)Jean Luis Guerra- Bachata Rosa
e la si può ascoltare su:
www.latinomagazine.it -Latino! 17 traccia n. 5 (in alto)
Buon ascolto a Voi...e un abbraccio immenso a Loro. |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 17/06/2007 : 11:56:49
il mio desiderio nell'incontrarli, è comprendere maggioromente come portare le Anime a Dio.
 49,39 KB |
| Angelo |
Inserito il - 17/06/2007 : 11:19:38
 62,89 KB

Grazie polpetta76. |
|
|