Inizio Forum
 Cultura & Creatività
 Sport
 mens sana

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
opale Inserito il - 16/02/2007 : 19:59:34
A proposito del detto;che rapporto abbiamo noi con il nostro corpo?.
Il mondo in cui viviamo offre prodoti sempre più modificati negli aspetti e nei gusti,anche quando accquistiamo cibi che crediamo salutari esiste sempre l'incognita che contengano sostanze relativamente nocive.
Ed oltre tutto mi sono imbattuto anche nella difficoltà della reperibilità di alcuni prodotti,e nell'eccessivo loro costo.
A mè personalmente è sempre piaciuto praticare attività sportive,ma anche se ultimamente per motivi di lavoro non me la sento fisicamente,mi piacerebbe riuscire a mantenere un certo benessere fisico.Come riuscire in questo quando ogni giorno si sente parlare di truffe in campo alimentare?
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
JophieL Inserito il - 16/02/2007 : 22:49:24
Hai ragione, pur di vendere e far crescere sempre di più frutta e verdura, usano "vitamine".
Raggio di Luna Inserito il - 16/02/2007 : 20:39:53
E' vero.
opale Inserito il - 16/02/2007 : 20:28:45
Io posso ritenermi fortunato in ciò avendo un piccolo terreno dove nei momenti liberi mi diverto a coltivare la MIA verdura ed i MIEI frutti,ma il tempo necessario(e diciamolo anche i mezzi economici)è scarso e quando mi trovo ad acquistare gli stessi in vari negozi,la differenza la noto subito,anche per questo mi insospettisco della loro reale genuinità.

71,42 KB
Raggio di Luna Inserito il - 16/02/2007 : 20:17:14
E' molto importante, secondo me, avere un giusto equilibrio tra mente e corpo, ancora di più sentirsi a proprio agio e sicuri nel proprio fisico, lo sport aiuta a stimolare endorfine, a sentirsi bene e anche più rilassati e di buon umore.
Purtroppo è vero, non si mai sicuri degli alimenti che ingeriamo, sarebbe bellissimo avere un pezzettino di terra dove poter coltivare frutta e ortaggi che saremmo sicuri di far crescere senza pesticidi e veleni...ma questo è molto difficile...nn ci resta che fidarsi...

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina