Inizio Forum
 Preghiere
 Ricordi per chi non c'è più
 Michael Jackson

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito
     
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Codice HTML OFF
* Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Piccolo Principe Inserito il - 27/06/2009 : 19:02:38
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Limpida Inserito il - 30/06/2009 : 21:25:14
Luce di Purezza. avvolgigli l'anima, sia in Pace.
marial Inserito il - 28/06/2009 : 11:00:22
L'ho conosciuto a soli 12 anni Michael Jackson, una carissima amica di mia madre cantante anche lei una donna Inglese che aveva tutti i suoi dischi, li era ancora un bimbo, cantava con i suoi fratelli, da li' è entrato dentro al mio cuore, dentro al mio corpo e lo imitavo nella sua danza, era diventato il mio idolo, sognavo di ballare e attraverso la sua musica lui mi dava energia. Poi sono cresciuta e con la sua musica, andando in bici mi sentivo al settimo cielo , non mi ha mai abbandonato la sua voce,in quei momenti,anche se duri nell'età dell'adolescenza con la sua voce mi sentivo di volare. poi sono diventata grande e quando ho appreso la notizia delle sue vicende sulla pedofilia, mi sentivo delusa, per un pò non ho voluto sentir piu' parlare di lui. una vocina però dentro il mio cuore diceva NO, non è vero. Infatti non ho dubbi lui non era colpevole, ora so che rimmarra' vivo nei cuori di tutti e tutti dimenticheranno le cose brutte di lui. Ha dato la sua voce al mondo intero. era un piter pan dei bambini e gridava agli adulti, di non abbandonarli al loro destino. non so in quanti hanno riconosciuto negli occhi sua soffrenza nell'ultimo saluto prima di andarsene. parole di Gesu'. << Nessuno puo' entrare nel mio regno se non ha un cuore di fanciullo>> Michael jachson aveva quel cuore. Un'altra cosa importante che volevo ricordare e: non è importante cio' che siamo, ma cio' che lasciamo. Aiutaci Signore ad avere un cuore puro d'amore per tutti.
robin Inserito il - 27/06/2009 : 21:44:07
Ricordo quanto sia stato importante per me.
Ero in ditta e stavo esequendo un lavoro di enorme importanza "portavo con un muletto le gomme per assembrarle sui gerchi che andavano montate in catena sui trattori, era un periodo molto difficile per me avendo una resposabilità esterna dovevo accudire mia mamma affetta da grave malattia.
Un mio collega vedendomi afflitto mi disse ascolta e vedrai , mi diede il suo mp3 e accese , una forza mi pervase dimenticando la mia sofferenza diedi il massimo e mi seintii più sereno.

Ringrazio Umilmente che la Luce sia con tutti noi.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)