| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 28/10/2006 : 17:46:38 Una persona molto dolce se n'è andata, ha lasciato un grande vuoto dentro di me, si è solo incamminata verso Casa, so che lo rivedrò però mi manca terribilmente...e se bastessero tutte queste lacrime per farlo ritornare... una volta una persona mi disse: "non devi dipendere da nessuno" ma nella vita esistono legami così forti come fili invisibili che ti legano x sempre a quella persona e che neanche la morte potrà spezzare,ma intanto è troppo doloroso...troppo...io nn ce la faccio.
|
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Zaky |
Inserito il - 29/10/2006 : 00:04:12 Citazione: Messaggio inserito da polpetta76
Una persona molto dolce se n'è andata, ha lasciato un grande vuoto dentro di me, si è solo incamminata verso Casa, so che lo rivedrò però mi manca terribilmente...e se bastessero tutte queste lacrime per farlo ritornare... una volta una persona mi disse: "non devi dipendere da nessuno" ma nella vita esistono legami così forti come fili invisibili che ti legano x sempre a quella persona e che neanche la morte potrà spezzare,ma intanto è troppo doloroso...troppo...io nn ce la faccio.
Ti sono vicina in questo momento di dolore. E' vero che ora questa persona cara ti sarà più vicino che mai...Tante preghiere cara, ora saranno un gran conforto per il tuo cuore e per la persona che sta tornando finalmente a Casa. Ti voglio bene
|
| Raggio di Luna |
Inserito il - 28/10/2006 : 23:08:58 Grazie x le belle parole, grazie a tutti coloro che mi hanno risposto |
| Acqua |
Inserito il - 28/10/2006 : 19:36:25 Sì, quel punto di riferimento che inondava la vita è andato via, il solo pensiero di parlare e stare con lui ci dava sicurezza e amore.....Ma credimi, ora lo sentirai più di prima perchè quello che provavi vicino a lui si fonderà con te,non ci sarà bisogno della sua presenza, i suoi insegnamenti si sono radicati in te per il puro amore che provavi e provi ancora. A me è capitato così....... |
| Angelo |
Inserito il - 28/10/2006 : 18:42:50
Si e vero polpetta76,e doloroso vedere qualcuno partire

non e dipendenza da qualcuno ma è il respirare la sua stessa aria,e quando va via:ci pare che ci manchi l'aria per respirare.
Ma.....
 |
| figlia di sion |
Inserito il - 28/10/2006 : 18:42:40 Ce la farai..... perche' quella persona è con te ora piu' di prima... "quei fili invisibili" non si sono spezzati, si tratta "solo" di cambiare abitudini. Credimi.... te lo dico con tutto il cuore
Un abbraccio |