| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| fara.daniela |
Inserito il - 01/05/2007 : 00:24:33 Chiedo a chiunque legga,preghiere al cielo per una giovane mamma di una bambina di soli 3 anni che si trova in ospedale con l'ossigeno a causa di un tumore..vi ringrazio.. |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Infimo |
Inserito il - 28/05/2007 : 05:14:41 ORA HO LETTO , e GIà mentre leggevo mi ero messo a pregare , poi continuando la lettura , ho letto quanto hai scritto: Alle <<4 del primo...>> ecct.. Mi è dispiaciuto , ma credo che il bene che Dioha per ogni uno di noi in Cristo abbia preceduto tutti e che nei sui segni ci darà la consolazione e ci restiuirà ogni suo dono perfetto a Suo tempo ... Prego per la Madre ora, e per quanti soffrono con Lei per la sua mancanza :) (leggi isaia 57) |
| paola |
Inserito il - 03/05/2007 : 15:41:53 Caro Gesù accogli tra le tue braccia misericordiose l'anima di questo piccolo angioletto.amen. |
| Luce Divina |
Inserito il - 03/05/2007 : 10:47:26 Dolce stella Daniela, possano le mie preghiere dare conforto e sostegno a tutte quelle creature che necessitano di forza e speranza.
Io e le mie stelle preghiamo per lei.
Un abbraccio celeste....
Ste |
| lilla |
Inserito il - 03/05/2007 : 09:09:01 L'eterno riposo dona a lei o Signore e splenda a lei la Luce perpetua riposi in pace amen..
|
| Aneres |
Inserito il - 03/05/2007 : 08:30:33 sii forte,se puoi anche per le persone che Lei ha lasciato qui! Stai vicino a loro come avresti voluto stare vicino a Lei. Tutto ciò che accade è volontà di Dio Padre ,anche se è doloroso ciò ha uno scopo Divino,bisogna accettare. Sii forte sorellina ,sii forte.
|
| figlia di sion |
Inserito il - 02/05/2007 : 23:33:43 Prego per lei..... e per la sua piccola... con tutto il cuore |
| fara.daniela |
Inserito il - 02/05/2007 : 20:49:53 E'salita in cielo..alle 4 del primo..sì,un'angelo è salito al cielo..e non ho fatto nemmeno in tempo a salutarla per l'ultima volta..mi rimane solo una vecchia foto,di quando eravamo bambine e tanta tristezza....e ora saprà quanto avrei voluto amarla di più..ma le cose sono andate diversamente..HA LASCIATO UN GRANDE VUOTO..TROPPE PERSONE HANNO BISOGNO del sostegno del cielo..ora che le ha lasciate..vi ringrazio per il vostro sostegno,siete stati tutti dolcissimi..prima di andarsene,sò ke ha raccontato di aver sognato Gesù..era estasiata e ha detto che era bellissimo!io purtroppo non ero con lei,ho aspettato troppo tempo,non pensavo fosse grave a questo punto..e credevo fermamente che se SOLO Dio avesse voluto..tutto poteva accadere..ma ha voluto diversamente,lasciando un grande dolore a troppe persone.. Grazie mille a tutti,sò ke le mie preghiere saranno sostenute e rafforzate,e lei sarà felice..Santa notte a tutti voi.. |
| lory53 |
Inserito il - 02/05/2007 : 19:28:02 Le mie preghiere si aggiungono alle altre, con tutto il cuore e l'augurio di tornare presto a casa guarita,presso la sua bambina e da i suoi cari.Invochiamo l'aiuto degli angeli guaritori. Salute a voi, Deva della guarigione! venite in nostro aiuto. Riservate la vostra energia risanante su questa nostra sorella. Colmate ogni cellula di forza vitale. Date ad ogni nervo la pace. Placate i sensi torturati. L'onda di vita che sale porti calore in ogni fibra mentre il corpo e l'anima sono ristorati dal vostro potere risanante. Lasciate un Angelo che vegli, che conforti e protegga, finchè la salute ritorni. Un Angelo che respinga ogni male e acceleri il ritorno della forza o accompagni alla Pace se la vita è finita. Salute a Voi,Deva della Guarigione! Venite in nostro aiuto, condividete con noi le fatiche della Terra perchè Dio si desti attraverso l'uomo.
Ci possiamo unire tutti con questa preghiera,l'unione fa la forza. |
| elektra |
Inserito il - 02/05/2007 : 17:50:00 Un angelo sta vegliando sicuramente su di lei.Noi accompagniamo la sua veglia con le ns preghiere un abbraccio a questo piccolo fiore che sta tentando di sbocciare nonostante le difficoltà.......della vita terrena........ |
| AnnaB |
Inserito il - 02/05/2007 : 17:02:06 Anch'io pregherò per lei....ciao carissima.
 |