Inizio Forum
 Amicizia
 Amici
 Dubbi

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Angel Girl Inserito il - 17/01/2009 : 15:19:01
Mi spiegate perchè più uno fa il bene e più la gente pensa di potersene approfittare? Perchè quando si dà una mano a qualcuno quel qualcuno molte volte ti è poco grato e comincia ad approfittarsi di te? No perchè sinceramente ho raggiunto il limite della sopportazione... Dovete sapere che fino a poco tempo fa casa mia era un dopo scuola, per aiutare i miei compagni facevo i compiti anche con tre persone alla volta e si perdevano le migliori giornate... O almeno io le perdevo, trascurando il mio studio per stare appresso a loro, perchè sentivo di fare qualcosa di buono. Ora però ho visto che la gratitudine non esiste, cioè più fai il bene e più si pensa che tu sei una povera fessa, quindi mi sono stancata e studio sola, com'era per me abitudine... Ma perchè le persone pensano di potersi approfittare ancora non lo capisco, cioè invece di percepire il bene che gli viene fatto... Bah
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Angel Girl Inserito il - 23/01/2009 : 18:24:53
Citazione:
Messaggio inserito da Maumau

La tua rabbia era comprensibile e fa bene sfogarla, è umano. Era importante una tua riflessione su questo, anche perchè quando ci si parla in questo forum è un'occasione di crescita,non solo tua ma anche degli utenti che leggono e intervengono.

Certo lo so benissimo... La mia riflessione generale era ciò che ho scritto...
Maumau Inserito il - 23/01/2009 : 18:10:10
La tua rabbia era comprensibile e fa bene sfogarla, è umano. Era importante una tua riflessione su questo, anche perchè quando ci si parla in questo forum è un'occasione di crescita,non solo tua ma anche degli utenti che leggono e intervengono.
Angel Girl Inserito il - 23/01/2009 : 14:57:28
Citazione:
Messaggio inserito da Maumau

Cara Angel Girl, volevo sapere se in questi giorni hai riflettuto sulla situazione che hai posto all'inizio, se hai sciolto dei dubbi o se ne hai altri, in modo da confrontarci tra di noi e tornare sull'argomento.

Si ci ho riflettutto... E in tutta calma posso dire che in questo periodo la cosa sembra essersi calmata... Ho chiarito la situazione col diretto interessato, dato che riguardava soprattutto un ragazzo, il pomeriggio soprattutto se si trattava di matematica mi inondava di messaggi e in pratica gli esercizi posso dire che gli facevamo insieme... Ora ha capito e evita di tartassarmi, se non quando ha veramente bisogno, in tal caso non mi rifiuto mai di aiutarlo, per me fare il bene è naturale, non riesco a dire di no quando si ha bisogno di me, sono fatta così, ma non picchio nessuno, il mio voleva solo essere uno sfogo temporaneo, dato dalla rabbia del momento, che poi è scemata e mi ha fatta tornare me stessa.
Maumau Inserito il - 22/01/2009 : 21:11:01
Cara Angel Girl, volevo sapere se in questi giorni hai riflettuto sulla situazione che hai posto all'inizio, se hai sciolto dei dubbi o se ne hai altri, in modo da confrontarci tra di noi e tornare sull'argomento.
Piccolo Principe Inserito il - 22/01/2009 : 20:55:46
smettetela di offendervi.
allegra Inserito il - 22/01/2009 : 19:39:09
Ciao Kiara, ti sei presa i tuoi cinque minuti di celebritá, ora, dato che stiamo su un forum di Angeli, il resto del tempo potremmo dedicarlo agli Angeli??????
Grazie
Kiara Inserito il - 22/01/2009 : 19:34:54
E perchè mai vorresti chiudere subito la questione???
Questo è un forum, di solito nei forum...specie se "angelici" ci si sta x confrontarsi, scambiarsi idee, opinioni, pensieri ecc. ecc.
Penso solo che abbiamo una ideologia diversa della parola GIOVANE...non penso affatto quello che hai affermato tu, anche perchè offenderei me stessa...io sono giovane!
Se leggevi bene le mie affermazioni, ho scritto "che di solito i ragazzi dell'età di Angel non stanno su un forum angelico"...questo x lei era un complimento da adulta! E x il resto non intendevo affatto sminuire gli altri giovani...sai loro hanno molto da fare, palestra, studio, e quant'altro.
Mi spiace che tu mi abbia frainteso...mi sa che ti sei fatta un'idea sbagliata di me.
Pace
allegra Inserito il - 21/01/2009 : 09:22:36
Kiara te lo rispiego per l'ultima volta poi chiudiamo quest'ARGOMENTO dato che si sta andando molto oltre .
Allora ,io non ti ho ghettizzata, hai fatto tutto da sola,hai detto che Angel Girl é molto giovane ,usando la parola "giovane " COME DEL RESTO ATTUALMENTE ACCADE SEMPRE PIÙ DI SOVENTE come se ciò potesse essere : 1= UNA giustificazione a un comportamento anche se solo pensato "scorretto"
2= giovane=NON in grado di comprendere perchè ancora piccola.

Io non credo che l'etá biologica corrisponda alla realtà della persona ,ci sono persone di sedici anni" mature"e persone di sessant'anni "infantili", come già ho detto ad Angel Girl più di una volta ,per la sua etá, lei é molto matura, ed io sapendo che avrebbe capito, le ho parlato da adulta a adulta 0k?????
Ciao.
Kiara Inserito il - 21/01/2009 : 00:11:41
Solo perchè ho detto che è molto giovane...mi hai già ghettizzato nella massa ignorante...peccato
allegra Inserito il - 20/01/2009 : 16:05:50

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina