| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Sori |
Inserito il - 22/11/2008 : 20:41:59 CIAO A TUTTI! MI PIACEREBBE SAPERE VARIE OPINIONI DI COSA NE PENSATE DI FACEBOOK! E UNA COSA INTERESSANTE OPPURE INVADENTE OPPURE...NON SO!!! SECONDO VOI? |
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Sori |
Inserito il - 07/12/2008 : 21:12:04 Vero Piccolo Principe!Oggi purtroppo siamo circondati da disonesti e bisogna saperli riconoscere.Sono iscritta su facebook e mi diverto, ma quando vengo su questo forum mi sento...FELICE! CIAO |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 01/12/2008 : 19:53:02 Citazione: Messaggio inserito da Sori
Ma alla lunga non si può rischiare che diventi una chat pericolosa? Sai si possono ritrovare vecchie amicizie ma anche vecchie fiamme!
In questo caso il pericolo non sta nella chat, ma nella disonestà. |
| maggie |
Inserito il - 01/12/2008 : 10:07:46 Sì, sono d'accordo con quello che dite, è un modo originale per fare nuove amicizie o ritrovare vecchi amici, per scherzare o semplicemente per parlare di svariati argomenti, a volte è anche un mezzo per chi cerca facili avventure. |
| Sori |
Inserito il - 25/11/2008 : 16:52:49 Ma alla lunga non si può rischiare che diventi una chat pericolosa? Sai si possono ritrovare vecchie amicizie ma anche vecchie fiamme! |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 22/11/2008 : 20:53:18 Citazione: Messaggio inserito da Sori
CIAO A TUTTI! MI PIACEREBBE SAPERE VARIE OPINIONI DI COSA NE PENSATE DI FACEBOOK! E UNA COSA INTERESSANTE OPPURE INVADENTE OPPURE...NON SO!!! SECONDO VOI?
è divertente,allegro, anti-privacy, può ristabilire anctichi rapporti di amicizia e aiuta a sdrammatizzare molte tensioni.
|