Inizio Forum
 Amicizia
 Amici
 salve

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
callas88 Inserito il - 08/11/2008 : 20:29:28
sono innamorata di un ragazzo piu piccolo di me con cui sono stata fidanzata per 7 mesi,ma adesso mi ha lasciata perchè vuole divertirsi,infatti non ha perso tempo conoscendo altre ragazze.diceva di amarmi alla follia e che niente e nessuno avrebbe potuto separarci e poi si è rivelato tutto l'opposto.Mi ha trattata male e detto bugie.Perchè lo amo ancora e avrei tanta voglia di abbracciarlo???All'inizio ho sofferto tantissimo,poi quando l'ho visto scendere da casa sua con un'altra ragazza(nemmeno dopo un mese che mi aveva lasciata) ho cominciato a farmi la mia vita e a credere che lui non meritasse il mio amore.Non so che pensare.aiutatemi
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
allegra Inserito il - 10/12/2008 : 20:15:35
ORIGINAL si puó sbagliare, ma l'errore maggiore è quello di perseverare, non lo so perchè fai cosí,ma non credo che tutti noi ci siamo impressionati, guarda te lo dico col cuore, senza giudizio alcuno,ma chi si é sentito preso in giro non si sbagliava, nelle tue parole c'ERA ironia.
original_sound Inserito il - 10/12/2008 : 11:58:34
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Ciao Original Sound, o mi spieghi i significati delle tue
ironie, o ci saranno conseguenze.

ma perchè deve trattarsi per forza di ironia? semplicemente sono rimasto colpito dalla tua risposta e vorrei tenerla presente nel futuro.

ciao
Piccolo Principe Inserito il - 26/11/2008 : 19:03:36
Ciao Original Sound, o mi spieghi i significati delle tue
ironie, o ci saranno conseguenze.
original_sound Inserito il - 26/11/2008 : 13:04:58
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Quale cosa basta all'Amore?

l'Amore.

Dunque fino ad oggi non hai mai cercato l'Amore.

Eccone i risultati su di te.

bellissima questa!
me la devo segnare sull'agenda!
Raggio di Luna Inserito il - 11/11/2008 : 20:52:39
Citazione:
Messaggio inserito da callas88

sono innamorata di un ragazzo piu piccolo di me con cui sono stata fidanzata per 7 mesi,ma adesso mi ha lasciata perchè vuole divertirsi,infatti non ha perso tempo conoscendo altre ragazze.diceva di amarmi alla follia e che niente e nessuno avrebbe potuto separarci e poi si è rivelato tutto l'opposto.Mi ha trattata male e detto bugie.Perchè lo amo ancora e avrei tanta voglia di abbracciarlo???All'inizio ho sofferto tantissimo,poi quando l'ho visto scendere da casa sua con un'altra ragazza(nemmeno dopo un mese che mi aveva lasciata) ho cominciato a farmi la mia vita e a credere che lui non meritasse il mio amore.Non so che pensare.aiutatemi

Non vale la pena soffrire per un uomo.
L'unica che non devi mai smettere di amare è te stessa.
Un abbraccio.
Piccolo Principe Inserito il - 09/11/2008 : 00:43:50
Quale cosa basta all'Amore?

l'Amore.

Dunque fino ad oggi non hai mai cercato l'Amore.

Eccone i risultati su di te.
luriel Inserito il - 08/11/2008 : 22:05:27
Citazione:
Messaggio inserito da callas88

..questo sono l'80% degli uomini,purtroppo..
"cresciuti" non cambiano granche'..riempono di belle parole che poi non mantengono..
L'unica cosa che posso dirti e' questa: Pensa a te.
realizza te stessa pensando anche che puoi restare sola.
So che e' duro, ma e' l'unica cosa che non t'annienta.
pensa alla tua vita, pensando anche che "l'anima gemella " puoi non incontrarla...forse cosi' pensando la incontrerai...
elektra Inserito il - 08/11/2008 : 21:36:29
Ciao callas88,hai detto tu che è più giovane di te.Quindi non è maturo.Ha bisogno di capire ancora come funziona la vita .Tu ti sei data completamente e ora soffri.Accetta quello che ti è successo come un esperienza.Trasforma il dolore in insegnamento.Non passerà subito ma prima o poi metabolizzerai l'accaduto .Poi in futuro tutto può accadere magari non lo rivedrai mai più oppure dopo qualche anno magari vi riincontrerete e rivivrete qualcosa.Solo il tempo potrà risponderti .Per ora rimboccati le maniche e riprendi in mano la tua vita avrai tempo per fare mille altre nuove esperienze la vita è lunga a volte......un abbraccio

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina