| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| maggie |
Inserito il - 02/10/2008 : 15:40:44 Un grazie di cuore a: Elektra, Fenice Rossa, Ntodi, Crisalb, Sole Splendente, Pittipat, Shyamala, Christine e Maurio per l'interessamento, il sostegno morale e la preghiera. Ho sentito molto il vostro calore e la vostra amicizia, siete stati meravigliosi! Grazie anche per i messaggi privati. La visita è andata bene, (malattie gravi non ne ho, che gran sospiro di sollievo!) ma devo ancora fare esami, altre visite e vari accertamenti. Ringrazio anche mio marito che in questo ultimo mese e mezzo mi è stato molto vicino, e non dimentico di ringraziare la Madonna, il mio adoratissimo Angelo Custode e soprattutto Dio! |
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| crisalb |
Inserito il - 02/10/2008 : 21:26:56 Maggie,la preghiera e le parole sincere portano sempre a qualcosa di buono...che Dio e il tuo angelo ti accompagnino sempre!!! |
| elektra |
Inserito il - 02/10/2008 : 19:53:50 MAGGIE ,sono vramente contenta per te un abbraccio |
| pittipat |
Inserito il - 02/10/2008 : 19:25:02 ciao maggie ho sentito fenicerossa,ti abbraccia e saluta! |
| ntodi |
Inserito il - 02/10/2008 : 19:08:11 ciao maggie,sono contento che è andata bene ,un abbraccio caloroso |
| pittipat |
Inserito il - 02/10/2008 : 16:31:39 ciao tesoro,queste sono notizie meravigliose!!!grazie maggie
Sia Gloria al Padre al Figlio e allo Spirito Santo come era in principio ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen |
|
|