Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
ntodi
Inserito il - 13/09/2008 : 00:00:42 Io so quanta malinconia talvolta vi assale, tornando dal mio abbraccio alle preoccupazioni della vita. Questa parola vi conforti, o figli miei, a perseverare nella fede e nella Fraterna Divina Unione che ha per centro il figliolo Mio.
La mia volontà si compie. Quanto è stato segnato accadrà. A me non mancano i mezzi, ma pur essendo Onnipotenza Creatrice, pur devo operare nelle creature, e le creature siete voi, i miei strumenti per grande lavoro di Dio.
Abbandonatevi con umile semplicità su questo Divino Amore che mai conosce sosta al suo palpito infinito, non anticipate gli avvenimenti, non profetizzate , ripetete:
""" Padre sia fatta la Tua volontà """
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
Limpida
Inserito il - 13/09/2008 : 21:25:51 Padre Nostro che sei nelle cose celate...sia fatta la Tua volontà. Fai di me un umile strumento, perdona i miei momenti di sconforto. Grazie di tutto ciò che mi hai donato.
giovanna17
Inserito il - 13/09/2008 : 14:53:02 Sia fatta la tua volonta come in cielo cosi' in terra
allegra
Inserito il - 13/09/2008 : 07:18:29 PADRE sia fatta la tua volontá ora e sempre. Grazie ntodi.