Inizio Forum
 Amicizia
 Amici
 SALUTI

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
crisalb Inserito il - 10/09/2008 : 21:44:24

Carissimi tutti,in questi giorni sono stata un pò presa dal lavoro,così non ho potuto seguire il forum come avrei voluto...
finalmente vado in vacanza,la bella Sicilia,mi aspetta per una settimana,così ho pensato fosse meglio raggiungerla e non farla aspettare oltre!
Venerdì mattina partirò e vi penserò molto,andremo in auto fino a Genova e poi ci imbarcheremo per Palermo...non vedo l'ora!
Sapete,mai mi sono sentita così impaziente,anche perchè sono un pò fifona e non amo viaggiare...ma ho il presentimento che in questo viaggio imparerò qualcosa di nuovo,sento di dover partire come se qualcuno mi stesse aspettando...solo casualità? Boh,vi dirò,colgo l'occasione di abbracciarvi tutti con affetto,Pittipat a presto!!!
Un bacio speciale a Pittipat,Allegra,Fenice,Stellasplendente,P.Principe...CIAO!!!
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pittipat Inserito il - 10/09/2008 : 22:05:20
buone vacanze un abbracciooooo....mangia un cannolo sicilano per me e una granita al caffè con la panna!meravigliosa Sicilia!!!!
allegra Inserito il - 10/09/2008 : 21:46:16
Ciao tesoro, fa buon viaggio, divertiti ma torna presto.Un bacio grande grande.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina