| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| veronica |
Inserito il - 30/05/2008 : 21:20:40
ciao a tutti sono veronica è la prima volta che visito questo bellissimo sito e sono entrata solo per caso. Mia madre è deceduta circa 2 mesi fa e pochi giorni prima mi diceva di vedere gli angeli, il giorno stesso che lei se ne è andata ho saputo di aspettare il mio 2 figlio è per questo volevo mettere al mio futuro bimbo/a un nome da angelo. Già conoscevo il nome Catriel (ma non so come si scrive) e poi Ariel Ecco perchè vi chiedo un consiglio o nomi che non conosco grazie |
| 8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| ntodi |
Inserito il - 30/08/2008 : 00:33:42 ciao Veronica,benvenuti al forum tu e al tuo angioletto in arrivo, ho un nome Sophia e la sua esortazioe: Quando la creazione oscuramente parlerà ai tuoi sogni Quando dalle tenebre un suono divino frangera il silenzio troverai approdo al cielo
Sophia è la temperanza,intelligenza pura,la saggezza divina. |
| giorgio |
Inserito il - 04/06/2008 : 17:43:58 "Mia madre è deceduta circa 2 mesi fa e pochi giorni prima mi diceva di vedere gli angeli".
Ciao, mi dispiace per tua madre. Puoi raccontarci di questa esperienza angelica di tua madre? Grazie. |
| Sole_Splendente |
Inserito il - 04/06/2008 : 08:32:24 Ciao Veronica! Benvenuta tra noi! Riguardo la tua domanda potrei consigliarti i nomi angelici che preferisco come: Gabriel,Michele,Uriele. Se consulti un libro che parla dei 72 angeli custodi allora scoprirai molti nomi! Un pensiero d'Amore! |
| elektra |
Inserito il - 31/05/2008 : 00:06:25 Ciao Veronica benvenuta ,che bello è in arrivo un angioletto..... |
| Carmela |
Inserito il - 30/05/2008 : 22:34:26 [quote]Messaggio inserito da veronica
ciao a tutti sono veronica è la prima volta che visito questo bellissimo sito e sono entrata solo per caso. Mia madre è deceduta circa 2 mesi fa e pochi giorni prima mi diceva di vedere gli angeli, il giorno stesso che lei se ne è andata ho saputo di aspettare il mio 2 figlio è per questo volevo mettere al mio futuro bimbo/a un nome da angelo. Già conoscevo il nome Catriel (ma non so come si scrive) e poi Ariel Ecco perchè vi chiedo un consiglio o nomi che non conosco grazie ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------B Ciao Veronica un abbraccio di luce |
| allegra |
Inserito il - 30/05/2008 : 22:15:59 Ciao Veronica benvenuta, |
| veronica |
Inserito il - 30/05/2008 : 21:44:34 il mio bimbo/a nascerà a dicembre
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
quando nascerà tuo figlio?
Citazione: Messaggio inserito da veronica
ciao a tutti sono veronica è la prima volta che visito questo bellissimo sito e sono entrata solo per caso. Mia madre è deceduta circa 2 mesi fa e pochi giorni prima mi diceva di vedere gli angeli, il giorno stesso che lei se ne è andata ho saputo di aspettare il mio 2 figlio è per questo volevo mettere al mio futuro bimbo/a un nome da angelo. Già conoscevo il nome Catriel (ma non so come si scrive) e poi Ariel Ecco perchè vi chiedo un consiglio o nomi che non conosco grazie
|
| Piccolo Principe |
Inserito il - 30/05/2008 : 21:34:19 quando nascerà tuo figlio?
Citazione: Messaggio inserito da veronica
ciao a tutti sono veronica è la prima volta che visito questo bellissimo sito e sono entrata solo per caso. Mia madre è deceduta circa 2 mesi fa e pochi giorni prima mi diceva di vedere gli angeli, il giorno stesso che lei se ne è andata ho saputo di aspettare il mio 2 figlio è per questo volevo mettere al mio futuro bimbo/a un nome da angelo. Già conoscevo il nome Catriel (ma non so come si scrive) e poi Ariel Ecco perchè vi chiedo un consiglio o nomi che non conosco grazie
|