| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| carmela.rita |
Inserito il - 12/03/2008 : 17:35:43 ciao a tutti in particolare lea,come te sono siciliana è come te ho subito questa grande perdita.è dunque sai cosa si prova,ma poi gesu' ti prende per mano è vai avanti anche con un grande vuoto che nessuno mai puo'colmare.ma i nostri angeli speciali ci quidano e non ci lasciano mai,finchè un giorno non saremo tutti insieme,un bacio e abbraccio a tutti i miei angioletti rita |
| 2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Luce Divina |
Inserito il - 17/03/2008 : 10:22:44 Ciao dolci stelle, ogni volta che leggo di una grave perdita non posso fare a meno di dedicare una preghiera a tutte le persone che soffrono per questo. Non dimentichiamoci che c'è anche sempre vigile il nostro Angelo Custode che ci segue passo-passo in ogni opera che compiamo ogni giorno, veglia sul nostro sonno e ci guida sulla strada Maestra.... Rivolgiamo a Loro i nostri umili ringraziamenti...
Un abbraccio celeste...Ste |
| cris-extreme |
Inserito il - 16/03/2008 : 07:51:33 ciao Rita e grazie per le tue belle parole Gesù ci aiuterà ogni giorno nel nostro difficile ormai cammino Buona domenica delle palme |