| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| lilla |
Inserito il - 12/12/2007 : 11:03:33 Solo per raccontarvi che sono felice! Avevo un'amica molto particolare ed eravamo molto attaccate. Purtroppo per delle incomprensioni ognuna delle due si è chiusa in se stessa e per un periodo non ci siamo più viste. Ierisera ero da amici che con lei abbiamo in comune e si parlava appunto di questa brutta rottura. Ierisera pregando ho chiesto al mio Angelo se era possibile di fare chiarezza in questa amicizia. Ebbene stamani lei mi ha scritto e nel pomeriggio ci incontreremo. Questo è per dirvi di non mollare mai a chiedere un aiuto perchè se lo vogliamo prima di tutto noi stessi, arriva sempre.
Un mega abbraccio e grazie al mio Angelo. |
| 9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| lilla |
Inserito il - 13/12/2007 : 10:43:27 Ragazzi siete davvero calorosi...avevo bisogno di questo e voi ce l'avete messa tutta per donarmelo...GRAZIEEEEEEEE! Grazie Allegra per esserci sempre, grazie per ricordare di ringraziare l'angelo zio willy, grazie eugenia per la tua preziosa testimonianza, grazie a fragolina per l'energia che mi hai trasmesso!!!! Che l'Amore sia sempre con noi
|
| Fragolina |
Inserito il - 12/12/2007 : 16:01:01     Che bello quando succedono queste coseeeeee.....vai lilla goditela fino in fondo |
| eugenia |
Inserito il - 12/12/2007 : 15:30:26 questa amicizia si era presa una pausa diciamo di riflessione ,credo che vi siate sempre pensate, le vere amicizie non finiscono ti dico il perchè è successo anche a me una storia simile ;amici da anni,sempre insieme,nasce mia figlia poi suo figlio una felicità immensa per tutti e poi all'improvviso silenzio per 9 anni.Non ho mai smesso di pensarla e un giorno la telefonata ,ci siamo riviste con le famiglie ed è stato come se non ci fossimo mai perse di vista .Se vi volete bene incondizionatamente tutto sarà come prima .ciao cara e auguri |
| allegra |
Inserito il - 12/12/2007 : 13:42:24 Tesoro, grazie, e auguri. |
| Luce Divina |
Inserito il - 12/12/2007 : 13:28:44 Sono felice dolce stella Lilla che vi potete rivedere. L' amicia è molto importante soprattutto per confrontarsi sulle varie idee. Non avevo dubbi sul fatto che il tuo Angelo non fosse arrivato in aiuto. Per questo dobbiamo sempre ringraziarli e donare a loro una semplice preghiera....
Un abbraccio celeste...Ste |
| lilla |
Inserito il - 12/12/2007 : 13:13:43 Grazie luca! Il piccolo e il grande lo sentono solo i nostri cuori e alla fine non vi è poi molta differenza. |
| luca76 |
Inserito il - 12/12/2007 : 12:56:48 mi fa ciacere per te il fignificato è che anche in queste cose che appaiono piccolissime ha noi evidentemente per i nostri angeli c'è importanza
|
| lilla |
Inserito il - 12/12/2007 : 12:08:39   GRAZIE!!!! |
| angelus |
Inserito il - 12/12/2007 : 12:00:17 Sono contenta per te, dolcissima! |