Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
Gioia1
Inserito il - 01/12/2007 : 12:52:12 Innanzitutto un caloroso saluto a tutti voi,anche a te Luca..benvenuto! in questi giorni ho avuto un pò di cose da sbrigare,nonchè un pò di preoccupazioni.Sono qui stamane,perchè gli Angeli possano ascoltarmi...due giorni fa la mamma della mia migliore amica ha avuto un infarto...preso in tempo,ma comunque ora rimane in ospedale sotto controllo. Bhè,io spero che possa uscire presto da li e che possa sistemarsi tutto per il meglio....Grazie per l'ascolto e davvero buona giornata a tutti; oramai,da quando mi sono iscritta a questo forum,trovo cosi spontaneo scriverci su.....sicuramente perchè le persone che vi sono,sono persone che mi danno sicurezza e serenità! vi ringrazio,davvero...lo trovo rilassante e piacevole! baci
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
allegra
Inserito il - 01/12/2007 : 15:18:13 Tesoro se scrivi nella sez.Per chi ha bisogno di una preghiera, tutti possiamo pregare per lei, ed inviargli tanti pensieri d´amore.Ciao e auguri.