Inizio Forum
 Amicizia
 Amici
 A tutti voi GRAZIE...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Fragolina Inserito il - 26/11/2007 : 18:11:19
Voglio dedicare un pensiero D amore , a tutti voi iscritti e non , dal mio profondo del cuore arriva la gioia di dirvi GRAZIE , perchè riesco a sentire nelle vostre parole , la melodia dell amore , e quando apro questo sito , sento il verbo ...ogni vostra parola rimarà in me...GRAZIE ANCORA...fragolina
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Fragolina Inserito il - 03/12/2007 : 14:53:36
Pace al tuo cuore crisextreme , grazie per i tuoi bellissimi pensieri , spero presto di conoscerti...e ringrazia da parte mia il DIO che c è in te....con amore fragolina...
cris-extreme Inserito il - 03/12/2007 : 14:44:01
SEI UNA SPLENDITA PERSONA CONTINUA AD EMANARE IL FLUIDO DELL'AMORE DIO è FELICE QUANDO I SUOI FIGLI LO AMANO ED AMANO IL LORO PROSSIMO SONO FELICE CHE CI SEI ANCHE TU.......
Fragolina Inserito il - 02/12/2007 : 20:26:26
é così sia...
allegra Inserito il - 02/12/2007 : 20:23:43
Amen.
fiamma bianca Inserito il - 02/12/2007 : 18:44:55
Angelo che sei nei cieli proteggi e custodisci le anime dal cuore divino con il tuo Amore seguili nel cammino do rato di DIO segna a loro il passo infinito nel tuo Amore insegna a loro le Preghiere Sante di DIO conducili la dove c'è Gloria Bontà e Volontà ogni Anima a te condotta sia Glorificata e Beata da DIO
allegra Inserito il - 02/12/2007 : 16:59:28
Si Fragolina, ogni mezzo e´quello giusto, seil fine ultimo e´quello di far entrare Dio nei nostri cuori.
Fragolina Inserito il - 02/12/2007 : 16:08:35
Che bello udirvi tutti pieni di vitalità , AMICI MIEI, nel mondo voi siete il mio sospiro di sollievo più profondo...con questo strumento magico come internett come ha detto zio willi , anche esso ha la sua parte Divina... GRAZIE ANGELI DI ANGELINET...con amore fragolina
angelus Inserito il - 02/12/2007 : 11:00:07
Grazie Fragolina, e grazie a tutti!
Solare Inserito il - 30/11/2007 : 18:04:55
Citazione:
Messaggio inserito da Fragolina
Voglio dedicare un pensiero D amore , a tutti voi iscritti e non , dal mio profondo del cuore arriva la gioia di dirvi GRAZIE , perchè riesco a sentire nelle vostre parole , la melodia dell amore , e quando apro questo sito , sento il verbo ...ogni vostra parola rimarà in me...GRAZIE ANCORA...fragolina

Ciao fragolina, per quello che hai scritto mi sento di dirti:
Che la luce degli occhi di Dio penetra nel tuo cuore.
Così mi piacciono le persone pieni di vita , e di amore.

Ciao a presto.
Luce Divina Inserito il - 30/11/2007 : 12:19:21
Dolce stella Fragolina, inanzi tutto un Grazie a te che sei tra noi. Anche io appeno ho un momento libero, prima ancora di andare a verificare la mia posta telematica, entro qui, nella nostra grande casa d' amore per vedere chi c'è e volgo subito lo sguardo a tutti voi dolci angioletti del mio cuore. Ma secondo me un grande Grazie lo dobbiamo rivolgere ai nostri amatissimi creatori di questo forum Angelinet che in ogni istante ci donano la possibilità di trovarci e volerci bene anche col semplice mezzo telematico.

Un abbraccio celeste...Ste

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina