| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| allegra |
Inserito il - 25/11/2007 : 21:25:51 Imamiah Io voglio , come te, amre senza attendermi corresponsione voglio schiudere il canale della grazia e della gioia. voglio del pari far fronte ai miei difetti dando prova di fermezza. Ti chiedo poi di aiutarmi a diventare schietto, sereno, coraggioso, servizievole, attivo. Ho gia´attraversato i deserti dell´anima pertando assistimi, Signore fa che io mi affermi spiritualmente e materialmente nella vita.
Lauviah
Signore Lauviah, cascata d´acqua limpida eterna grazia che vivifica liberami dalle mie colpe e vivifica la mia mente guariscimi da ogni male che affligge il mio corpo e il mio animo rendinmi umile e saggio sano e gaudente sereno ma attivo Lauviah, angelo amorevole e generoso ascolta le mie preghiere ed accogli il mio lamento. Proteggi la mia vita e sostieni il mio umano operare, ora e sempre.
Omael
Omael, sorgente d´acqua divina melodia soave che l´animo nutre ascoltami! Volgi il tuo sguardo su di me! Signore delle armonie , risana il corpo e lo spirito di coloro che il Padre Celeste creo´ a sua immagine e somiglianza, benedici l´operato dei tuoi protetti e dona a noi tutti pace e armonia.
Poyel
Divino Poyel cavaliere del sorriso versa il nettare della tua gioia nel calice del nostro cuore! Angelo maestoso, proteggi coloro che a te s´affidano e la tua luce bramano. Poyel, diffondi la melodia eterna che invita alla danza dell´anima rendimi puro e innalza il mio sguardo fino al regno della tua luce. Assistimi ora e sempre.
Mumiah
Divina fenice dell´Eterno soave reggitore del tempo Mumiah, Angelo del Divino intorno alla dimora del Padre Celeste, ascoltami! Benedici il mio cuore con la tua grazia! Estirpa dal mio essere ogni membra malvagia che il corpo o l´anima avvelena! Infondi in me l´amore creatore che tutto vivifica e proteggi il mio spirito ora e sempre.
Vasariah Come ambrosia soave nei calici assetati di antichi cantori e´ il tuo nettare, oh Vasariah! La grazia che infonde il tuo sussurrare al cuore degli umani non ha eguali nell´ infinita´ dei tempi e nelle sfere celesti. Divino Angelo, signore dei cuori piu´ puri e degli animi piu´ nobili illumina il mio cammino con la luce della tua carita´ e allontana dagli uomini tutte le tenebre della malvagita´. |
|
|